Il remote dell auotaradio riesce a gestire i due ampli piu il controllo del volume del sub da cruscotto?
O devo fargli il circuitino con relè?
(21-04-2012, 17:16 )giangenova Ha scritto: [ -> ]Il remote dell auotaradio riesce a gestire i due ampli piu il controllo del volume del sub da cruscotto?
O devo fargli il circuitino con relè?
hai detto bene,meglio mettere un relè per nn appesantire il remote dell'autoradio,così se ne avrai bisogno potrai collegarci anke ventole,led... 12 volt 10 amper e sei a posto...Il controllo del volume del sub,puoi gestirlo direttamente dalla sorgente di solito
oggi ragazzi ho scoperto una notizia alquanto brutta!nel caso la nuova arrivata fosse una fiat grande punto ho ben da sudare (se non voglio farmi spennare da un installatore)per modificarmi la mascherina affinchè possa installarvi una 2 din!
non sembra complessa la modifica però mamma fiat spostando il tasto 4 frecce e altri 2 poteva dotare la sua auto di predisposizione originale a 2 din senza far dannare i possessori!
dai dai nel car audio ci vuole tanta tanta PPE!!! e la regola!
PPE starebbe a significare
?
Ahaha
queste tre cose servono per qualsiasi passione
soprattutto il car audio.....senza una delle 3 cose....vai da poche parti....
Anche in ambito moto ti possano assicurare visto che ho un progetto fermo da quasi 3 anni
in generale è cosi per tutti gli hobby come dicevi ma io ho solo una decina di hobby è quello che ho imparato sul car audio è questo quindi parlo per il car audio