Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta fronte anteriore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
avete ragione però
Pero oltre la passione che si nutre per un hobby è giusto che ci vogliano ance pazienza e soldi perché rendono il raggiungere i propri obiettivi piu difficile e quindi piu divertente ma soprattutto una volta ottenuto ciò che si voleva costruire ciò dia molta piu soddisfazione e anche rendersi conto di essere riusciti a sacrificare altre cose allo scopo di realizzare il proprio hobbyWink
giusto!!Smile
approvo in pieno!
L ho riletto ora e mi scuso per l italiano poco chiaroSmile
Comunque concludo la discussione ringraziando particolarmente bioss e davetaglia,ma anche voi altri e dicendo che le new entri che arriveranno come da voi consigliato,appena euri permettendo saranno AVH-3400DVD e in coppia ml1600+ml280 e poi una batteria da 120AhSmile
Vista e sentita una nuova sorgenti clarion vx401e anche se non è da 7 pollici come è questa sorgente?Cosa vuol dire filtro passa basso 100 Hz corretti??compare nella scheda tecnica
Ho visto anche una kenwood che rimane sui 300 € si chiama DDX3021Smileditemi voi se anche queste possono essere valideSmile
(24-04-2012, 08:31 )giangenova Ha scritto: [ -> ]Vista e sentita una nuova sorgenti clarion vx401e anche se non è da 7 pollici come è questa sorgente?Cosa vuol dire filtro passa basso 100 Hz corretti??compare nella scheda tecnica

vuol dire che è dotata di filtro passa basso (low pass filter o LPF)
Si ma non capisco la definizione di "100Hz corretti"Smile
Che soluzioni ci sono nel caso in cui la nuova batteria piu potente non alloggi nello spazio dedicato originale?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8