hehheee... puoi metterla a ponte con l originale ma devi metterne una di pari amperaggio della originale, senno ci saranno altri modi ma non mi vengono in mente
Prendine una sigillata e la metti nel vano ruota di scorta messa su un lato se non ci va dritta... Ben ancorata, mi raccomando...
Devi modificare il vano batteria, così è come ho fatto io
Calcola che ho montato una fam 80 nel posto di un cubo da 40 ah,quindi ci si riesce tranquillamente...
Per il discorso di quella in parallelo,nn penso tu ne abbia bisogno,cmq è fattibile,io monto la fam 80 avanti e una 120 in parallelo sotto il sedile guidatore
Ok quindi diciamo che è sufficiente andare a modificare il "telaietto" che regge la
Batteria
No in parallelo non la metto perché a quel punto terrei l originale
Piu una in parallelo la sostituisco e faccio un lavoro che non mi ruba spazio nell auto e preferisco
Lo immagino,era giusto per farti capire
dave hai il 1.3 multijet?
sisi io la mettero all'anteriore
(26-04-2012, 07:06 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]dave hai il 1.3 multijet?
sisi io la mettero all'anteriore
No ho la sporting 1.2 16v
allora hai l'alloggio diverso dal mio!!
Io guardavo il vano motore i foto della grande punto 1300 sembra piccolo lo spazio da sfruttare per la batteria ma magari è solo un impressione
(26-04-2012, 22:33 )giangenova Ha scritto: [ -> ]Io guardavo il vano motore i foto della grande punto 1300 sembra piccolo lo spazio da sfruttare per la batteria ma magari è solo un impressione
Secondo i miei informatori
,dovrebbe già montare un 80,la 120 ci si fa stare