Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer non si sente come dovrebbe :(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ma tu sei sicuro di essere a 30hz? Come fai a dirlo?
Come puoi anche solo minimamente pensare di accordare a 30hz in 50lt, con quel sub?! Chi ti ha detto di fare così?
Prima era a 30hz lo sarà anche adesso? è una cosa che mi ha detto prison, infatti la cassa era la sua...

Comunque marco nessuno mi ha detto di farla così... stò aspettando per fare un 70l a 38hz come stabilito dalla casa...

Cioè mi è stato detto che se la lasciavo così avevo + punch o come si dice... ma mi pare che stà facendo più che pena !
stefano con quell'aeroport senza tubo di pvc (prolunga) stai piu alto di frequenza. non sono 30hz, ma 38-40 circa
intanto è nuovo e quindi diciamo non molleggia...ma martella è duro xD
poi si infatti fai la giusta cassa !
Ah ok grazie marco!! comunque spero di riuscire entro la prossima settimana a fare tutto... per adesso gli faccio il rodaggio su questa cassa... tanto anche se alzo il volume a palla non si sente niente -.-"
Si ma lo rompi.

Il box che l'hai comprato a fare? Non per farmi gli affari vostri eh, anzi, lungi da me...
Ah ok ok allora lo tengo basso e aspetto di cambiere cassa... il box è quello che utilizzavo col ciare non l'ho comprato!!!
Da come scritto sembrava l'avessi preso da prison..per quello non capivo.
No no lo preso insieme al ciare Wink oggi vado a prendere il materiale e lunedì inizio i lavori... tempo permettendo! Speranzoso che si senta minimo il doppio finito il rodaggio e con la cassa nuova
Pagine: 1 2 3 4