Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer non si sente come dovrebbe :(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
marco, il box gliel'ho regalato io, io non sapevo che farmene. era usato proprio con il mio ciare cs33a ACCORDO 38-40hz, poi venduto il ciare rimaneva il box che rimaneva inutilizzato e ho deciso di darlo via. Assieme c'era anche una prolunga per l'aeroport per scendere in frequenza.
(20-04-2012, 00:58 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Ormai lo sapevo che mi dovevo beccare una fregatura... sentivo già l'odere della vasellina... per carità... non è possibile che col doppio della potenza non riesca a fare la metà di quello che faceva il ciare...

io te l'avevo detto... avresti avuto un potenziale maggiore, non un volume maggiore.

E' normalissimo che è così duro (il sub)... lo era anche il mio xtr. Io lo pilotavo con un hp2 all'epoca e andava da dio.

Adesso hai il box sbagliato , aspetta di metterlo in quello giusto.
Un altra cosa, avendo una panda, scordati con il tuo sistema di suonare frequenze basse con abbastanza efficienza senza aprire i finestrini o la portiera.
perchè rinc@glionisce senza aprirli??
Perchè non carica una cippa...
Ah ok ok ! comunque ora cambio cassa, doppio fondo per gli ampli, JBK a breve e poi la fonte... nella speranza di... Big Grin comunque già oggi si sente leggermente di più sembra che stia carburando!
Pagine: 1 2 3 4