Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto nuovo per Polo 1.4 TDI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ma i woofer della ciare da 250w rms quali sono?
grazie di cuore amico, io mi fido di voi, sì è l'audiosystem....devo valutare bene come avete detto voi e magari farmi dare qualche dritta, ciao a presto Wink
sono da 16 centimetri
prego figurati Wink noi siamo qui...quando vuoi....

PS:ragazzi aiutatemi piccolo O.T.

non posso inviare i messaggi privati li scrivo e li manda vuoti...e non posso aprire discussioni nuove.....(per alcuni di voi magari è meglio Big Grin) aiutatemi per cortesia...
se guardi nella sezione tutorial,c'è un pò tutto quello che devi sapere per installare un impianto... Poi se hai dubbi postali e vedremo di risolverli
comunque io l'audiosystem prima d'ora non l'avevo mai sentita, non so se è buona veramente....
nell'attesa di imparare come collegare il tutto da solo, vi posto un altro preventivo che mi è stato fatto:
subwoofer amplificato Sony Xplod da 200 watt rms 85 euro
kit cavi + porta fusibile 30 euro
casse Kenwood 350 watt rms 80 euro
autoradio Kenwood 50x4 175 euro
lavoro 250 euro
totale 620 euro
in questa configurazione vengono lasciate le casse originali nelle porte anteriori, mentre le casse Kenwood vengono montate sul pannello posteriore, l'amplificatore per le casse mi ha detto che non serve perchè vengono amplificate già dallo stereo, anche se io ci credo poco, voi cosa pensate al riguardo?
Mamma mia che tristezza,sony xplod?casse kenwood?e cavi 30 euro?,nn oso pensare cosa ci sia al posto del rame in sti cavi...
Per l'amor di dio straccia sto preventivo
sarà fatto amico mio, infatti non mi è piaciuto per niente....e comunque io vorrei anche l'ampli per le casse
diciamo che a livello di preventivo mi alletta di più quello da 1600 anche se mi sembra un po' caruccio, comunque se cambio al limite il sub della audiosystem e metto un bel JBL, guadagno qualcosa in qualità oppure no?
bisogna vedere quale, se parli sella serie gto NO!!!
cmq lascia perdere queste persone che non fanno impianti per realizzare i sogni della gente questi lavorano solo per guadagnarsi la pagnotta, per fare l istallatore ci vo passione e dedizione molta pazienza e sapere il fatto proprio chiedi i consiglio anche a max e vedi cosa ti dice....
ma che si puo consigliare le casse kenwood ed il sony xplod....io ne ho uno xplode e talmente mi ha fatto incazzare che l ho penetrato con una chiave a croce per cambiare le ruote.....Big GrinBig Grin
e monnezza, con 650€ prendi una buona sorgente usata ,cavi ottimi, insonorizzazione(fondamentale), e forse ci entra anche una buona coppia di wf...Wink
in che zona abiti?almeno ti mandano da uno bravo
ma lascia fare...ci sono anche qui quelli bravi, il problema e che al gg d'oggi, o almeno sempre ma a maggior ragione al gg d'oggi, appena le persone sentono che devi spendere lasciano perdere,si scordano proprio il buon senso facendo spazio all'avidità, e alla disonestà, e non riesci piu a comprendere quando dicono il vero e quando cercano di inchiappettarti come ha fatto secondo me quello dell'xplode e delle casse kenwood superultramegapotenti da 350 wat rms.....
Pagine: 1 2 3 4