Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: regolare crossover sorgente....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
da 2 gg ho montato i medi nella mia auto ma non so come regolarli dalla mia radio alpine.....sapreste darmi qualche consiglio sui tagli da dare???sopratutto su un settaggio che si chiama width ke sarebbe l ampiezza di banda dei medi ke va da 0,75 a 1,50(questo e il range) e la frequenza centrale ke va da 500hz a 2,5hz
È impossibile rispondere ad una domanda così generica... Che ap hai? Con che amplifichi? Come sono installati e dove? Quanto li tagli i tw? Quanto li tagli i wf? Che sorgente hai? Sono le minime info che ci devi dare...
siamo sicuri che sia una sorgente con il crossover? dai valori riportati sembrerebbe un semplice equalizzatore di banda! e nel qual caso fosse cosi, non ci sono tagli ma semplici equalizzazioni che nn tagliano nulla!
sono degli msd 150watt rms 96db sono negli alloggi originali con giusto qualche piccolissima modifica per farli entrare e amplifico con un boss con 150watt rms per canale(in tutto 4 canali) i tw per ora sono di serie...comunque penso proprio ke lo abbia il crossover visto ke ha il passa alto ecc comunque la sorgente e un alpine cde-123r