Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cavetti tweeter
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti,
mi è arrivato oggi il kit morel tempo 6.. ma per quanto riguarda i cavi del tweeter visto che soono abbastanza corti per prolungarli fino al crossover devo utilizzare un cavo di pari misura o più grande? la sezione quella sui cavetti sapete qual'è..sono molto piccoli forse 2x1.5mm?
(21-04-2012, 01:22 )alex.torino Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti,
mi è arrivato oggi il kit morel tempo 6.. ma per quanto riguarda i cavi del tweeter visto che soono abbastanza corti per prolungarli fino al crossover devo utilizzare un cavo di pari misura o più grande? la sezione quella sui cavetti sapete qual'è..sono molto piccoli forse 2x1.5mm?

anche meno... cmq usa il normale cavo per altoparlanti.. anche se più grosso non fa niente Wink
Ho usato il cavo da 1,5mm io.
ok perfetto grazie mille
mamma mia quanto ho faticato con i cavetti che mettono sui tweeter hertz, alla fine mi ero talmente tanto innervosito che ne ho risaldati di nuovi piu grossi
se reputi di aver fatto un lavoro pulito nonhai fatto altro che bene!!!
ragazzi oggi l'installatore vicino casa mia dovrendo comprare i suddetti cavi 2*1.5mm per i tweeter mi ha detto che vanno benissimo anche per il woofer del morel tempo 6 ... che dite vanno lo stesso bene oppure ci volgiono 2*2.5? grazie
se è piu grosso non fa mica male??!!!Wink
(21-04-2012, 20:14 )Diegone Ha scritto: [ -> ]se è piu grosso non fa mica male??!!!Wink

ok però visto che li ho comprati ora non voglio spendere a vuoto altri 18€. se vanno bene così li tengo seno' li compro però se è necessario
Ciao Alex,mà,visto il progetto vanno bene anche da 1,5mm..non temereWink
Pagine: 1 2