Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte anteriore con Steg AQ120.2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
grande hertz89 Smile Smile comunque con 100€ non e' che fai un granché io ti consiglio di prendere un kit già fatto tipo un hertz, coral o morel già dovresti andare meglio. un altra cosa hai insonorizzato le portiere
certe volte vero rimango pure io di stucco!!
comunque a me dà fin troppo fastidio la gamma medio alta del kit morel è eccessiva,magari se cerchi questo!!e poi sono in offerta a 100 euro adesso
Cestinate pure... stò smontando tutto l'impianto e non ho intenzione di rifarne dell'altro... grazie per tutto ragazzi...........
Ma daii, solo perchè compri/fai le cose senza un accurata analisi iniziale del come e perchè questo non vuol dire che devi abbandonare tutto.

Metti il t-rex nella cassa giusta e vedrai che spingerà bene. Se te l'ha consigliato Luciano non deve essere malaccio.

Si, andando a risparmio non si ottiene niente, già il fatto che costi 200€ nuovo dice qualcosa, sempre parlando in ambito di coni con 1 o piú kW.

Per me l'unica cosa che devi fare, è sederti e fare un riassunto di quello che vuoi fare del tuo impianto e quanto vuoi spendere.

Fossi in te, prenderei il kit Rainbow slc 265.25ng, che si trova a 220€ ed è qualitativo nei materiali e nel suono.
Basta associare un buon ampli.

Ti dico, io per entrambi i harman kardon ho speso 230€ perfetti, tra cui il ca260 ha anche un paio di modifiche comode.

Basta aspettare l'offerta giusta...
(24-04-2012, 03:14 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Cestinate pure... stò smontando tutto l'impianto e non ho intenzione di rifarne dell'altro... grazie per tutto ragazzi...........

se lo fai ti giuro che la prima volta che capito in sardegna vengo a metterti fuoco panda e alfa!!

su forzaaaa!! se te lo dico è perchè ci tengo altrimenti manco ti risponderei per tutte le volte che mi chiedi consigli! Wink
La macchina non è la mia nonostante la stia spesando completamente io e a volere dei miei ho il permesso un giorno si e uno no di metterci le mani... non voglio farvi perdere del tempo, già mi dispiace aver rotto x il box e adesso non posso + farlo... smonto tutto e quando avrò la mia macchina personale vi farò sapere con tanto di fronte serio.

Grazie ancora
(24-04-2012, 04:57 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]La macchina non è la mia nonostante la stia spesando completamente io e a volere dei miei ho il permesso un giorno si e uno no di metterci le mani... non voglio farvi perdere del tempo, già mi dispiace aver rotto x il box e adesso non posso + farlo... smonto tutto e quando avrò la mia macchina personale vi farò sapere con tanto di fronte serio.

Grazie ancora

Una domanda mi sorge spontanea...ma l'Alfa?
SI quella è mia... ma essendo un 2.000 cc a benzina la uso una volta a settimana non mi conviene fare l'impianto anche li... anche perchè ho la stessa fonte... una batteria più piccola... casse originali... ci vogliono il doppio dei soldi
Rifletti e vedi cosa puoi fare..anche io ho aspettato 2 anni per poterlo fare pur lavorando sodo ogni giorno e ora sono quasi al completo!!ed io ho dovuto comnprare la macchina e l'ho mantenuta e modificata tutta a mie spese.Tu sei avvantagiato non demordere ascoltaci..prenditi un kit morel con 100 euro il box come è rotto?il sub se non ti và o non piace rivendilo cambialo ma non rinunciare
Il ppunto è che non posso più toccare l'impianto a quela macchina perchè si lamentano del fatto che stò sempre smontando e rimontando... ora smnto tutto e quando avrò la mia farò le cose in grande
Pagine: 1 2 3 4