Salve ragazzi, vorrei sapere una marca, o linea, sui 300-350 euro di amplificatori monofonici che scaldi davvero pochissimo, perchè devo sistemarli nel fondo sotto il bagagliaio e non prendono aria.
Io avevo visto i lanzar, ma mi hanno consigliato come potenza e poco calore:
Hollywood hxa 3k
Soundstream DTR1.2200D che tra l'altro a differenza del primo non lavora a 4 ohm nè a 0,5
Alpine MRP-M2000 è meglio lasciarlo stare?
PS:devo pilotarci una lanzar a 2ohm da 1200w rms e cablaggio è tutto a posto!
l' hollywood non so se scalda o meno, ma come ampli non è dei migliori...
non è dei migliori, ma se uno non ha grosse pretese in termini qualitativi va benissimo!!
è molto compatto ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo..
probabilmente ne prenderò uno a breve..
L'importante sarebbe un compromesso, ma soprattutto che non scaldi, è davvero importante.
Un Hertz HP1D? Avete avuto modo di sentire se scalda?
l'hollywood a 2 ohm credo scaldi abbastanza poco..
molti amply (se non tutti) scaldano maggiormente al diminuire dell'impedenza di lavoro..
Mi hanno detto essere stanile a 0,5 l'hollywood, è vero?
Alla fine tra Hollywood HXA 3k, Hertz hp1d, Soundstream dtr1.2200d, Alpine MRP-M2000 qual è che tirato per i capelli suona meglio e scalda meno???
(23-04-2012, 22:35 )Taron0283 Ha scritto: [ -> ]Mi hanno detto essere stanile a 0,5 l'hollywood, è vero?
la casa dice di no, ma chi lo ha provato dice di si...
l'installatore da cui lo devo prendere mi ha detto che lui non consiglia il collegamento a 0,5, ma molti dei suoi clienti lo hanno fatto senza avere problemi..
Alla fine tra Hollywood HXA 3k, Hertz hp1d, Soundstream dtr1.2200d, Alpine MRP-M2000 qual è che tirato per i capelli suona meglio e scalda meno???
Via dai, almeno un parere...buttarsi su Hollywood HXA 3k o su Hertz HP1D (lo trovo usato da un amico)...
Ma una ventolina?
Se dovessi scegliere tra i 2 per qualita sicuramente l'hertz. Bella bestiolina. Per il calore non so proprio dirti. Anche se a 2 ohm scalderà il giusto e non credo ci siano problemi.