Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: DB Audio T rex con Hollywood 3k
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao a tutti...

Volevo sapere se questo amplificatore, l' hollywood 3k và bene col mio DB audio t rex 12"... rischio di romperlo? oppure posso stare tranquillo?

Altra domanda... quanta batteria vorrebbe?

Nonostante non posso fare + l'impianto, mi compro i componenti piano piano, in modo che quando avrò la macchina posso montarli Wink
Non rischi mai di rompere niente...basta tarare bene il sistema.

Per me sbagli a prendere sempre componenti nuovi e risparmiando.

Comprati un bel 310.2 per quei soldi e metti il sub a 4ohm...spingerà sicuramente molto!
Ho paura delle fregature... mi sono promesso di acquistare tutto nuovo così in caso di problemi so dove andare a lamentarmi capisci?! Il sub mi è stato consigliato dalla maggior parte di voi, è bello ma con lo steg non suona... il 310.2 dicono che riscalda e che vuole molta batteria, mentre l hollywood 3k bastano 100ah... per questo mi stà bene questa scelta
ma hai fatto quel ca**o di box? Big Grin... comunque 2 di quelli forse lo fanno suonare decentemente..
Come 2 di quelli????? sono 3.600w RMS !!!!

Comunque sono andato a cercare il triplostrato ma ho strovato solo 18 e 20 mm... per lo + in lastre non divisibili da 1.25*3.60 m

In questi giorni vado in un altro paese e cerco
Watt, watt come noccioline Big Grin
Ragà mi state dicendo che questo ampli non vale niente??!! ditemelo prima di acquistarlo
(25-04-2012, 22:01 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Ragà mi state dicendo che questo ampli non vale niente??!! ditemelo prima di acquistarlo

Sono 3,6 kw di potenza massima di cui musicali la metà ( sulla carta ).. vale quello che costa..non puoi pretendere molto da un ampli che nuovo costa manco 300 €. Che budget hai a disposizione? Secondo me potresti fare di meglio..
questo hollywood 3k lo pago nuovo con garanzia 250€ compreso di spese da Nitro The Best...
(25-04-2012, 22:12 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]questo hollywood 3k lo pago nuovo con garanzia 250€ compreso di spese da Nitro The Best...

appunto Big Grin

Non ti convince l'usato? con 250 euro trovi qualcosa di carino..
Pagine: 1 2 3