ragazzi volevo sapere come si collegava un condensatore,ha solo due morzetti uno + e uno -, poi lo devo collegare solo all' alimentazione per l' amplificatore del sub, o anche a quella dell' amplificatore per il fa?
se hai una fusibiliera con piu' di un entrata mettilo la
apposto l' ho collegato all' ampli del sub, avevo un dubbio, leggendo da qualche parte mi sembra di aver letto che prima dell' utilizzo era meglio caricarli,se è vero come si fa?
io ho collegato il positivo della batteria al + del condensatore per poi andare al + dell' almpli, mentre il - lo collegato solo a massa , va bene cosi o anche il - devo portarlo all' ampli
no basta il + per caricarlo metti una lampadina da 5 watt 12v sul cavo principale togli il fusibile e ci frapponi la lampadina quando si spegne vuol dire che si e' caricato p.s. vale anche quando lo devi scaricare ovviamente quando devi scaricarlo stacchi il positivo dalla batteria
cosa vuol dire,attacco il più della lampadina alla batteria e il meno al cavo che va agli ampli,ma cosi non si accende,non c'è la massa
io non ho parlato del + della lampadina ho detto di mettere al posto del fusibile che hai sul cavo una lampadina da 5 watt e quando si spegne vuol dire che e' carico