Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Upgrade sezione sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, avrei una mezza idea di sostituire il mio coral hds 810 e avrei bisogno di qualche consiglio su cosa orientarmi.
Sarei propenso a rimanere su un 25cm monobobina da 4 ohm o al limite doppia da 2 ohm per farlo lavorare in cassa chiusa, se possibile magari riutilizzerei la cassa che già ho che è da 20 litri, e lo piloterei con 2 canali a ponte di un ss reference 800.4 che a ponte eroga 400w (il resto dell'impianto è in firma). Come idea iniziale avrei addocchiato l'hertz hx 250 per completare la famigliola, cerco comunque consigli.
Amo il basso veloce preciso e pulito, budjet 200€.
scusa dalla firma mi sembra che fai tutto con un solo ampli???
ti conviene prendere un ampli solo per il sub, cmq per avere bassi secchi veloci e puliti ti consiglio una cassa chiusa.
Per l hx 250, e un buon sub, ma devi vedere se ha bisogno di un altro litraggio, se vuoi rimettere la stessa cassa da 20L.
Non mettere un sub che ha bisogno di 40 L in una cassa da 20L...

o senno guarda cosa ti pffre questo forum non hai nemmeno bisogno di fare il box ed il tuo puoi rivenderlo con box incluso cosi ci faresti qualche soldo in piu WinkWink
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=18470&pid=140957#pid140957
come ampli secondo me puo' andare 400watt non sono pochi hx e' un buon sub sicuramente piu' roccioso del coral. p.s. ho avuto anche io il coral pero' 812 e l'ho sostituito proprio con hertz hx300