Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Help! cassa da "bassone"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho un Jbl Gto 1214 ho provato il progetto della casa madre per l'incasso
cioè 50 litri con reflex da 10 lungo 25cm, ma non mi piace come suona!
ora, qualcuno mi può aiutare a fare una cassa più adatta per suonare lil jon,gorilla zoe ecc.
oppure modificare la mia circa 55litri..
grazie a tuttii
Con quel sub? La vedo dura..
gia alessandro quello è un sub entry level, per le sue doti è piu che valido visto anche il prezzo, ma non pretendere chissà cosa, cmq se la casa dice quello e l hai fatta ed accordata a regola la cassa cosa vai cercando??
a quanto lo tagli il sub? il reflex sbrodola parecchio oppure l'aria è lineare?

il progetto della cassa è un progetto standard e non ottimale per la tua auto... non puoi pretendere la luna... va adatto semplicemente ai tuoi scopi

intanti visto che ascolti musica bassone intanto allungherei a 30cm il tubo per abbassare l'accordo della cassa

ps con cosa l'amplifichi?? a quanto sta la tensione quando suoni??? sono importanti questi dati...fammi sapere
(30-04-2012, 03:18 )Diegone Ha scritto: [ -> ]gia alessandro quello è un sub entry level, per le sue doti è piu che valido visto anche il prezzo, ma non pretendere chissà cosa, cmq se la casa dice quello e l hai fatta ed accordata a regola la cassa cosa vai cercando??

ma non spariamo cazzate dai... non sai nemmeno con cosa amplifica e se lo fa nel modo corretto e il tuo consiglio è che il progetto della casa è perfetto e non deve volere di piu dal sub?? ma dai... meglio stare zitti allora...
(30-04-2012, 03:49 )Forno Ha scritto: [ -> ]il progetto della cassa è un progetto standard e non ottimale per la tua auto... non puoi pretendere la luna...
io intendevo quello che hai scritto meglio te, non c'è mica bisogno di essere cosi scontroso e aggressivoHuh
mah.. veramente è l'esatto opposto rileggi bene... si sono scontroso ma perchè sembra uno dei tanti post che si fanno per raggiungere i 300 post per accedere al mercatino... e si sparano davvero tante cavolate per raggiungerlo credimi...
restando al fatto che era un parere personale piu che un consiglio, poi capisco la tua motivazione ma come vedi io li ho passati i famigerati 300 post e per di piu avrei anche dell usato da vendere e come vedi non mi interessa mettere in vendita niente ancora sul forum, non ho questo problema, ho anche altre possibilita per vendere quindi per quella causa vai tranquillo che raggiungere i post per vendere non è il mio scopo...detto ciò la prendo come una critica costruttiva e staro piu attento a sparare "cazzate"....Big Grin
Si! so benissimo che non è un sub per quel genere!
l'amply è un merdoso boss ch 250 ma dovrei prendere un jbl gto 7001
tensione mai sotto ai 12volt..
jbl per jbl meglio un carpower hpb 1502
(30-04-2012, 04:15 )Forno Ha scritto: [ -> ]mah.. veramente è l'esatto opposto rileggi bene... si sono scontroso ma perchè sembra uno dei tanti post che si fanno per raggiungere i 300 post per accedere al mercatino... e si sparano davvero tante cavolate per raggiungerlo credimi...

e dai ca**O! ma perchè devi sempre rovinarmi tutto?.. questa me la paghi.. asd..
Pagine: 1 2