non puoi vendere gli ap in eccesso?
mi sembra una cavolata la tua scusa a,se ho in casa 5 woofer che fà li deve mettere per forza tutti?
vorrei metterli su comunque..
quindi se trovassi una 9887 potrebbe essere una buona spesa da fare per il fatto dei crox?
si la 9887 è una buona sorgente ma se trovassi una p88 per me è meglio, cmq sono entrabe ottime sorgenti,
cmq gabbriii non per criticare ma se vendi 2 dei 3 kit o anche tutti e 3 con i soldi che ricavi puoi mettere un ottimo kit, ma che sia uno in modo da non avere tante complicazioni, non te lo dico per smontarti l idea, ma cosi non fai altro che buttare altri soldi in piu, molta fatica e di sicuro il risultato non sara quello che ti aspetti, non credere che piu ap metti e meglio si sente....basta un solo kit messo e taratp come dio comanda per avere dei risultati eccellenti
questo è un parere mio ovviamente i tuoi soldi e il tuo tempo lo investi come meglio credi...
(01-05-2012, 02:12 )Diegone Ha scritto: [ -> ]si la 9887 è una buona sorgente ma se trovassi una p88 per me è meglio, cmq sono entrabe ottime sorgenti,
cmq gabbriii non per criticare ma se vendi 2 dei 3 kit o anche tutti e 3 con i soldi che ricavi puoi mettere un ottimo kit, ma che sia uno in modo da non avere tante complicazioni, non te lo dico per smontarti l idea, ma cosi non fai altro che buttare altri soldi in piu, molta fatica e di sicuro il risultato non sara quello che ti aspetti, non credere che piu ap metti e meglio si sente....basta un solo kit messo e taratp come dio comanda per avere dei risultati eccellenti
questo è un parere mio ovviamente i tuoi soldi e il tuo tempo lo investi come meglio credi...
ok allora vi chiedo..stando sui 16 su cosa dovrei orientarmi?
visto che stiamo andando ot ho aperto un thread nel posto giusto..
http://www.professionistidelsuono.net/fo...#pid141250 continuamo qui..
(01-05-2012, 02:40 )Gabbriii Ha scritto: [ -> ] (01-05-2012, 02:12 )Diegone Ha scritto: [ -> ]si la 9887 è una buona sorgente ma se trovassi una p88 per me è meglio, cmq sono entrabe ottime sorgenti,
ok allora vi chiedo..stando sui 16 su cosa dovrei orientarmi?
visto che stiamo andando ot ho aperto un thread nel posto giusto.. http://www.professionistidelsuono.net/fo...#pid141250 continuamo qui..
potrrsti pensare anche a un 20