Sarei curioso di sentire MAX per il SUB SEAS
visto che è un SUB molto veloce e a una buona discesa, se impressione non uditive ma lette volevo una opinione in merito, penso che potrebbe andare bene anche per tè
se non ricordo male ascolti misica ROCK
(09-05-2012, 07:31 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Una domanda a MAx cosa ne pensi del SUB SEAS L26ROY con il suo radiatore passivo è un buon progetto quello che sul sito (40 litri) hai avuto modo di sentirlo per caso??
mai sentito.
ultimamente poi, sento solo rumori di piatti, padelle e bicchieri.
ascolto tutto..XD
comunque tità tu come procederai per l'amplificazione?
Per adesso il mio progetto come ti avevo detto è : sorgente originale collegata ad alto livello al Bit One, e collego l'ampli in DGT (Audison AV 5.1K) lettore musica liquida:TEAC WAP 2200 in DGT al Bit One, AP scelti Scan Speak + Hertz ML1600
ottimo impisnto titanic, mi piacerebbe sentirlo...ma la tua sorgente ha l uscita dgt o metti qualche strano adattatore??
Ha detto di collegare in high level...
ma che dite non è meglio cambiare direttamente sorgente e collegare in analogico il 5.1k?
(09-05-2012, 10:17 )Diegone Ha scritto: [ -> ]ottimo impisnto titanic, mi piacerebbe sentirlo...ma la tua sorgente ha l uscita dgt o metti qualche strano adattatore??
Per fartelo sentire non mancherò
vedrai che avremo l'occasione di incontrarci
la sorgente userò quelle originale con Tom Tom e cazzate varie, e la collego all'ingresso alto livello del Bit One
poi come lettore musica liquida verrà utilizato il TEAC WAP 2200 collegato al Bit One in DGT che legge tutti i formati compreso il famoso FLAC.
Per me che ho un autoradio merdosa XD che legge solo cd mp3 e basta, mi conviene cambiarla vero?
poi non vorrei comprare lettori vari e processori.
prendi la pioneer e via mario cosi hai tutto quello che ti puo servire