Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti per primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Sarei curioso di sentire MAX per il SUB SEAS Smile visto che è un SUB molto veloce e a una buona discesa, se impressione non uditive ma lette volevo una opinione in merito, penso che potrebbe andare bene anche per tè Wink se non ricordo male ascolti misica ROCK Huh
(09-05-2012, 07:31 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Una domanda a MAx cosa ne pensi del SUB SEAS L26ROY con il suo radiatore passivo Huh è un buon progetto quello che sul sito (40 litri) hai avuto modo di sentirlo per caso??

mai sentito.

ultimamente poi, sento solo rumori di piatti, padelle e bicchieri.

Rolleyes

(09-05-2012, 08:08 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(09-05-2012, 07:31 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Una domanda a MAx cosa ne pensi del SUB SEAS L26ROY con il suo radiatore passivo Huh è un buon progetto quello che sul sito (40 litri) hai avuto modo di sentirlo per caso??

mai sentito.

Rolleyes
OK forse ti sto stressando un pò troppo Big Grin

(09-05-2012, 08:08 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]

mai sentito.

Rolleyes
Bei tempi quando andavo a caricare il mistino alla cava di Bettoni vicino all'autostrada a Manerbio Smile
ascolto tutto..XD
comunque tità tu come procederai per l'amplificazione?
Per adesso il mio progetto come ti avevo detto è : sorgente originale collegata ad alto livello al Bit One, e collego l'ampli in DGT (Audison AV 5.1K) lettore musica liquida:TEAC WAP 2200 in DGT al Bit One, AP scelti Scan Speak + Hertz ML1600
ottimo impisnto titanic, mi piacerebbe sentirlo...ma la tua sorgente ha l uscita dgt o metti qualche strano adattatore??
Ha detto di collegare in high level...
ma che dite non è meglio cambiare direttamente sorgente e collegare in analogico il 5.1k?
(09-05-2012, 10:17 )Diegone Ha scritto: [ -> ]ottimo impisnto titanic, mi piacerebbe sentirlo...ma la tua sorgente ha l uscita dgt o metti qualche strano adattatore??
Per fartelo sentire non mancherò Wink vedrai che avremo l'occasione di incontrarci Smile la sorgente userò quelle originale con Tom Tom e cazzate varie, e la collego all'ingresso alto livello del Bit One Confused poi come lettore musica liquida verrà utilizato il TEAC WAP 2200 collegato al Bit One in DGT che legge tutti i formati compreso il famoso FLAC.

Per me che ho un autoradio merdosa XD che legge solo cd mp3 e basta, mi conviene cambiarla vero?
poi non vorrei comprare lettori vari e processori.
prendi la pioneer e via mario cosi hai tutto quello che ti puo servire
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21