a quel prezzo penso proprio di si...alla fine è Un bel finale...non paragonabile magari a 3 old separati ma alla fine il suo dovere dovrebbe farlo bene...l'unica cosa...x il sub prendi Un monobobina da 4ohm...visti i tuoi gusti e che è meglio che spendi poco,vai di ciare cw337 in chiusa...costa poco e va benissimo...e ha Un ottima sensibilità...in modo che usando i 600w a 4ohm del classe D dell'audison non avrai problemi di pilotaggio...ti consiglio di non farlo scendere sotto i 4ohm seno scalda sicuro troppo...già dovrebbe scaldare di suo essendo Un 5canali...se poi lo fai lavorare pure a basse impedenze immagino...meglio non rischiare...e poi a 4ohm hai più controllo...
Spero di riuscire a trovare tutto!
per il sub sono veramente in panne xd....non ho capito mi consigli di spendere poco per i generi o perchè non posso risparmiare su altro?
Comunque volevo un parere riguardo i subwoofer phonocar, sapete qualcosa?
P.S: Giuro che quando compirò 18 anni e avrò una mia carta di credito personale,qualsiasi cosa mi serva riguardo l'hi fi car mi rivolgerò a voi!
ma dove abiti nel monte bianco?ahah
scherzo..vero dove abiti?
al massimo ti avvicini tu a max
ma che dici amico mio mario sta vicino all citta do'sole, se non ho capito male max sta nella mia terra in sicilia
e a che serve Un sub migliore se poi lo piloti con Un classe D?non ha senso...già se aveva Un Orion Xtr allora si...x qst secondo me è meglio il ciare nel suo caso...poi vuole Un basso secco e veloce...chi glielo da meglio di uno in tela?
si si nutellino ho letto ora la tua motivazione nell altro post ed approvo in tutto soprattutto perche risparmia soldini, che a suo padre farebbe molto piacere dati sti tempi di oggi in italia
ah vero nei monti di napoli XD
Azz bisogni fidarsi