Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti per primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
assolutamente si, per l insonorizzante usa l'stp bomb o il gold ora non ricordo la differenza mi sembra che uno sia piu spesso dell altro te prendi quello piu spesso, lascia perdere il dynamat costa un occhio, cmq dai non fa niente cerca solo di non farti raggirare dai venditori che lo sanno fare molto bene....te vai li e gli dici "A splendido....damme questo punto!"Big GrinBig GrinBig Grin non farti dire ma questo è meglio ma quello è peggio e cavolate varie Wink
a quel prezzo penso proprio di si...alla fine è Un bel finale...non paragonabile magari a 3 old separati ma alla fine il suo dovere dovrebbe farlo bene...l'unica cosa...x il sub prendi Un monobobina da 4ohm...visti i tuoi gusti e che è meglio che spendi poco,vai di ciare cw337 in chiusa...costa poco e va benissimo...e ha Un ottima sensibilità...in modo che usando i 600w a 4ohm del classe D dell'audison non avrai problemi di pilotaggio...ti consiglio di non farlo scendere sotto i 4ohm seno scalda sicuro troppo...già dovrebbe scaldare di suo essendo Un 5canali...se poi lo fai lavorare pure a basse impedenze immagino...meglio non rischiare...e poi a 4ohm hai più controllo...
Spero di riuscire a trovare tutto!
per il sub sono veramente in panne xd....non ho capito mi consigli di spendere poco per i generi o perchè non posso risparmiare su altro?

Comunque volevo un parere riguardo i subwoofer phonocar, sapete qualcosa?

P.S: Giuro che quando compirò 18 anni e avrò una mia carta di credito personale,qualsiasi cosa mi serva riguardo l'hi fi car mi rivolgerò a voi!
ahahaha bell'a'maBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
cmq il sub puoi prendere anche il ciare ma io rimarrei per un sub di 3/4/5 spanne sopra al ciare visto il tuo fronte di puro hi-fi, se anche lo fai suonare ad 8 ohm il sub lo senti pero avresti anche piu precisione... e pulizia, per i consigli e la carta personale tranquillo noi stamo fissi qua ad aspettare i tuoi 2000 dubbi Big GrinBig Grin, e non avere furia per digitalizzare la tua situazione economica...WinkWink
ma dove abiti nel monte bianco?ahah
scherzo..vero dove abiti?
al massimo ti avvicini tu a max
ma che dici amico mio mario sta vicino all citta do'sole, se non ho capito male max sta nella mia terra in sicilia
e a che serve Un sub migliore se poi lo piloti con Un classe D?non ha senso...già se aveva Un Orion Xtr allora si...x qst secondo me è meglio il ciare nel suo caso...poi vuole Un basso secco e veloce...chi glielo da meglio di uno in tela?
si si nutellino ho letto ora la tua motivazione nell altro post ed approvo in tutto soprattutto perche risparmia soldini, che a suo padre farebbe molto piacere dati sti tempi di oggi in italiaBig Grin
eh già...SmileSmileSmile...e poi non xke costa la metà dell'ml non vuol dire che sia poi così inferiore...è anche Un sub diverso...è ideale x i suoi gusti...magari l'ml neanche gli piace...Smile
ah vero nei monti di napoli XD
Azz bisogni fidarsi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21