Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti per primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
hai pm.Big Grin
Ragazzi,mi sto sbudellando il cervello...
non riesco a trovare una conclusione sul fatto del posteriore,io in pratica in auto non devo replicare un concerto ma una discoteca...come procedo?
prova!!ascolta qualche impianto!!
Eh...purtroppo abito dove nessuno ha questi impianti...al max hanno quello di serie,l'unico mio amico che aveva i coral prx 165 al FA l'ho sentito e mi sono piaciuti..però come già ho detto non mi dava quella sensazione di essere avvolto,adesso non so però se nella mia auto mi darebbero la stessa sensazione,oppure se AP diversi suonino in modo diverso ecc... .
Se volessi montare anche casse al posteriore,cosa mi consigliereste per predisposizioni da 100mm?
(ovviamente insonorizzerei anche dietro ecc) Midrange? coassiali?
Riesci a piazzare almeno un 16cm dietro?tramite adattatori?
Credimi vorrei mettere pure io al posteriore degli ap ma non credo che faccio bene perchè darebbe fastidio a quelli anteriori..
Tempo fa lessi una discussione,e dicevano che mettere gli AP dietro non peggiora la qualità
(sarebbe impossibile) ma si rovina la scena sonora,ma per chi ascolta musica elettronica ecc non ha bisogno della scena anzi...deve simulare una discoteca.

XD c'e' chi simula un palcoscenico e chi come me vuole simulare una discoteca XD

P.S al posteriore si possono mettere max da 100 nelle predisposizioni di serie...non vorrei modificare nulla,mio padre mi ammazzerebbe XD
anche io ascolto musica da discoteca!!
Tu che impianto hai?
vai nei nostri impianti+
Che dite al posteriore sono meglio midrange o coassiali?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21