Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatori per FA + SUB
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ragazzi,mi consigliereste 1 ampli 2 canali per gli ml1600 e un altro 2 canali per gli ml280? budget intorno ai 500
500 per tutti e 2??
cmq guarda un po sul mercatino del forum, trovi cose buone a prezzi altro e tanto buoni...
zapco studio 300 sui 1600...ADS qualsiasi modello sui 280 e Orion Xtr2150 o audio art 400.2 sul 2500...e caschi alla grande...Smile
e gli basta un 500ino..??
cmq ecco chi aveva consigliato lo zapco....
Ragazzi comprando:

Pioneer DEH 80 PRS
+
Hertz ML1600,ML280 e ml2500 mi rimarrebbero circa 1000€ per tutti e 3 amplificatori!
attendo vostri consigli,grazie in anticipo!
hai un opzione che ti ha dato nutellino te ne ha detti 3 hai guardato un po a giro a che prezzi li puoi prendere????
Ragazzi,ma volendo potrei anche comprare un 5.1 tipo l'audison lrx 5.1k?
potrei tri amplificare lo stesso?
potresti i soldi sono tuoiBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Il risultato sarebbe più scarso?
bè,se gli dai parecchia corrente agli amplif che ti ho detto,ti daranno soddisfazioni paurose...li ho avuti e so di cosa sono capaci....ma ho sentito dire ad alcuni utenti che montavano pure roba seria,di aver provato il nuovo audison voce 5.1k,e averlo tenuto date le cmq ottime doti timbriche e di pilotaggio,e una inferiore richiesta di corrente rispetto a 3 bestie del genere...x quello che ti serve potrebbe andare bene anche quello...Big Grin
Pagine: 1 2 3 4 5