(21-05-2012, 01:28 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]vabbè ma nella norma un 38 cm certo ke è + lento di un 30 cm -.- è normale se prendi un telone da 38 ha la meglio su un 30 da bassone quindi magari specifica prendi lo STESSO sub da 30 e 38 anke se minimo la velocità è diversa...+ peso del cono + resistenza e spostata ecc ecc tralasciando casse litri e cose varie!
perciò dunque quindi...meglio un telone da 38 che un 25 gommone =)
Citazione:Messaggio: #40 | RE: re audio vs rainbow
vabbè ma nella norma un 38 cm certo ke è + lento di un 30 cm -.- è normale se prendi un telone da 38 ha la meglio su un 30 da bassone quindi magari specifica prendi lo STESSO sub da 30 e 38 anke se minimo la velocità è diversa...+ peso del cono + resistenza e spostata ecc ecc tralasciando casse litri e cose varie!
nella norma dell'ignoranza si.. con tutto il rispetto non è un offesa
.. forse il discorso ancora non è chiaro .... i teloni sono veloci non perchè hanno una sospensione in tela ma perchè sono caratterizzati da una bassissima mms... ovvero hanno un gruppo mobile molto leggero e di conseguenza un bxl alto con un altissima sensibilità. Ma chi lo dice che è un prò .... scendono poco, e sono meccanicamente mooolto più fragili di altri tipi di cono....
Quello che voglio sottolineare è che tutti i coni possono fare tutto.. chi meglio chi peggio. Ognuno però ha bisogno di un caricamento diverso per farlo e questo è dovuto alle sue caratteristiche.
(21-05-2012, 01:34 )tj86venom Ha scritto: [ -> ] (21-05-2012, 01:28 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]vabbè ma nella norma un 38 cm certo ke è + lento di un 30 cm -.- è normale se prendi un telone da 38 ha la meglio su un 30 da bassone quindi magari specifica prendi lo STESSO sub da 30 e 38 anke se minimo la velocità è diversa...+ peso del cono + resistenza e spostata ecc ecc tralasciando casse litri e cose varie!
perciò dunque quindi...meglio un telone da 38 che un 25 gommone =)
ma anche no...
anke nella convinzione di sapere le cose...e andare contro la logica lo ritengo da ignoranti
rileggi e poi risp...era kiaro ke stavo mettendo a confronto 2 sub uguali e non era idoneo parlare di un telone e altre categorie di sub...ovviamente senza presunzione magari mi sbaglio
tornando a noi...io ho ascoltato il 3715 nel box di casa impact e devo dire che me gusta parecchio...soddisfa tutte le mie aspettative =)
eh no... se hai ascoltato il 3715 in quel box e ti ha soddisfatto, devi prendere quello. La serie 47 è un altro sub.
(21-05-2012, 05:22 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]eh no... se hai ascoltato il 3715 in quel box e ti ha soddisfatto, devi prendere quello. La serie 47 è un altro sub.
mi ritroverò ad aver problemi di spazio nel bagagliaio
alla fine vedo sempre di più il ragazzo confuso
(21-05-2012, 06:57 )Titanic Ha scritto: [ -> ]alla fine vedo sempre di più il ragazzo confuso
Ahahahahahah effettivamente