invece è l'inverso...nella cassa kiusa bene o male basta rispettare i litri ke si decide di dare e non può andare niente di storto...nel reflex già variano tante cose e si deve rispettare vari parametri !!!
in poke parole? compra i lmateriale e la fai tu
materiale mdf (se hai il calcolo lo fai tagliare su misura direttamente) un pò di viti colla e viaa !
incollare 6 tavole è un odissea? auguri!
(22-05-2012, 00:57 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]incollare 6 tavole è un odissea? auguri!
O.o su internet ho letto che se c'è qualche spiffero ti giochi le bobbine o.O
hahaha tu leggi troppe minchiate su internet... gli spifferi non devono esserci per non modificare la risposta del sistema.. questo è logico. Basta passarci un filo di vinavil nei bordi di giunzione e il gioco è fatto.. si fa così per tutti i box costruiti sulla faccia della terra.
(22-05-2012, 01:21 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]hahaha tu leggi troppe minchiate su internet... gli spifferi non devono esserci per non modificare la risposta del sistema.. questo è logico. Basta passarci un filo di vinavil nei bordi di giunzione e il gioco è fatto.. si fa così per tutti i box costruiti sulla faccia della terra.
Ahahahahah concordo...vabé oramai l'ho comprato XD tanto l'ho pagato 49€ di 49litri già montato e moquettato XD
(22-05-2012, 02:05 )tj86venom Ha scritto: [ -> ] (22-05-2012, 01:21 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]hahaha tu leggi troppe minchiate su internet... gli spifferi non devono esserci per non modificare la risposta del sistema.. questo è logico. Basta passarci un filo di vinavil nei bordi di giunzione e il gioco è fatto.. si fa così per tutti i box costruiti sulla faccia della terra.
Ahahahahah concordo...vabé oramai l'ho comprato XD tanto l'ho pagato 49€ di 49litri già montato e moquettato XD
fammi sapere come ti trovi
anche se la impact mi ha piu da caciara che qualita
spero x te mi possa smentire
tornando in topic (visto che sono l`autore)
io sono sempre piu vicino al type-r, ma anche l`amboss mi tormenta e visto che sono masochista mi hanno consigliato pure il mtx t612-22.
Il tutto da far suonare a 4ohm con 600w e con una cassa chiusa da 35 litri nel caso modificabile
a voi la parola
(22-05-2012, 03:41 )richfxr Ha scritto: [ -> ] (22-05-2012, 02:05 )tj86venom Ha scritto: [ -> ] (22-05-2012, 01:21 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]hahaha tu leggi troppe minchiate su internet... gli spifferi non devono esserci per non modificare la risposta del sistema.. questo è logico. Basta passarci un filo di vinavil nei bordi di giunzione e il gioco è fatto.. si fa così per tutti i box costruiti sulla faccia della terra.
fammi sapere come ti trovi
anche se la impact mi ha piu da caciara che qualita
spero x te mi possa smentire
tornando in topic (visto che sono l`autore)
io sono sempre piu vicino al type-r, ma anche l`amboss mi tormenta e visto che sono masochista mi hanno consigliato pure il mtx t612-22.
Il tutto da far suonare a 4ohm con 600w e con una cassa chiusa da 35 litri nel caso modificabile
a voi la parola
ahahahah rich ti ho fregato il post XD cmq ti assicuro che l'ho sentito l'impact e per essere un 38 in reflex fidati e molto + veloce di tanti altri 30 in reflex (a parer mio) cmq vedi se riesci a sentire un 5712 in chiusa
arrivato e montato il 3715...per ora mi ha fatto una bella impressione ma devo regolarlo a dovere =)
sono riuscito nel mio intento. Oggi dopo varie prove devo dire che sono moooolto soddisfatto del risultato ottenuto. con 300€ mi son portato a casa incasso, 3715 e ampli...finalmente un sub che soddisfa le mie aspettative =)
(26-05-2012, 23:34 )tj86venom Ha scritto: [ -> ]sono riuscito nel mio intento. Oggi dopo varie prove devo dire che sono moooolto soddisfatto del risultato ottenuto. con 300€ mi son portato a casa incasso, 3715 e ampli...finalmente un sub che soddisfa le mie aspettative =)
Ci fa piacere che hai trovato la giusta strada