Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Musica di qualità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
gia la gente ormai si è buttato sui Torrent..SadSad
melo puoi fare avere tramite mail?
(04-05-2012, 03:24 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]melo puoi fare avere tramite mail?

mi aggiungo anch'io alla richiesta delle tracce via email Wink
(04-05-2012, 02:24 )Forno Ha scritto: [ -> ]c'era una volta... ora fa schifo emule non si trova piu niente...

beh se il nostro caro amico forno puo upparlo su un sito tipo uploaded
e poi darci il link ci fa contenti tutti Big Grin

spe forse sono riuscito a trovarlo su emule, forse perchè io ho la versione per fastweb e in questa è disponibile
comunque questocd è quindi registrato in alta qualita e ti aiuta a regolare l'impianto?
(04-05-2012, 01:00 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]potresti iniziare per esempio, con il cd Audison Music Expression.

con relativa guida cartacea all'ascolto, allegata allo stesso cd.

uno dei miei preferiti in assoluto è il chescky Ultimate demonstration Disk.
se non hai difficoltà con l'inglese parlato (lo speaker spiega in inglese; esiste anche una versione in italiano ma non è facile reperirla), è un ottimo riferimento.

Max, per l'Audison immagino un rivenditore elettromedia me lo reperisce, per l'altro ?

In Inglese va benissimo....

ciao ragazzi allora ho scaricato una delle compilation consigliate da max e i file sono in formato .ape, con un programmino li ho convertiti e mi da come formato audio PCM a questo punto devo convertirli in formato wma?

poi mi sono trovato file FLAC questi vedo per forza convertirli in wma?
(05-05-2012, 07:04 )THETEK Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi allora ho scaricato una delle compilation consigliate da max e i file sono in formato .ape, con un programmino li ho convertiti e mi da come formato audio PCM a questo punto devo convertirli in formato wma?

melo passiù?Big Grin
(06-05-2012, 03:26 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]
(05-05-2012, 07:04 )THETEK Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi allora ho scaricato una delle compilation consigliate da max e i file sono in formato .ape, con un programmino li ho convertiti e mi da come formato audio PCM a questo punto devo convertirli in formato wma?

melo passiù?Big Grin

certo, ho scaricato in italiano "Chesky Records - The Ultimate Demonstration Disc " davvero bello, mai sentiti brani con questa qualità.
Se mi date magari un sito tipo megaupload lo uppo direttamente li e vi lascio il link

bravo chiedi a cesco lui sa come e dove indirizzarti, mi avvisi per favore quando lo fai cosi downoloddo anche io sono curioso..Wink grazie Wink
Fileserve, uploading, uploaded, hotfile, rapidshare, netload, questi sono i primi che mi sono venuti in mente. Comunque se mi dici dove lo hai preso faccio tutto io, vi allego anche il programma per leggere i file .ape

Ora lo sto scaricando da utorrent, credo sia come il tuo visto che in rete non ho trovato molto.
Pagine: 1 2 3 4 5 6