io a 90 € usato ho trovato un Edge 15" doppia da 2ohm, e martella che è una meraviglia con lil &Co.
e lo uso in cassa chiusa per via che mi piace il bass secco preciso e veloce (magari un 38 non è il max per velocità lo so [

]) ma basta regolare leggermente il gain che martella a ripetizione, quindi se lo trovassi a giro a quel prezzo o anche qualcosa in piu ti dico di prenderlo al volo perchè li vale fino all ultimo soldo....nuovo non ricordo quanto costa ma credo intorno ai 400 sgay....

E sti' ca@@i, scherzo scherzo, cmq head alla fine come vedi le occasioni si trovano

sisi.Resto ancora indeciso io,le occasioni vanno e vengono ma io l'acquisto sbagliato non lo faccio
(08-05-2012, 02:19 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]sisi.Resto ancora indeciso io,le occasioni vanno e vengono ma io l'acquisto sbagliato non lo faccio
Io ti consiglio un rambow hammer 800, non so se ne sono usciti di nuovi della linea (mi sto informando anche io

) ma ne avevo uno nella macchina che ho lasciato a mia sorella con impianto Lanzar che suona da paura!!!

Tra questi?
GZRW 300X
MTX RT 12-04
KICKER SOLOCLASSIC S12C
SPL Dynamics V-300D2
SOUNDSTREAM TARANTULA STW 12 R
Naturalmente da pilotare(per un pò)con il carpower
(09-05-2012, 03:18 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Tra questi?
GZRW 300X
MTX RT 12-04
KICKER SOLOCLASSIC S12C
SPL Dynamics V-300D2
SOUNDSTREAM TARANTULA STW 12 R
Naturalmente da pilotare(per un pò)con il carpower
Kicker!! è il migliore tra questi!
se devi scegliere prendi il kicker come ti ho già detto oppure il Gz perchè gli altri sono sub entry level!
Vedremo che esce fuori ragazzi