Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Subwoofer + Ml1600 e ML280
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
ma che modello è il re audio?
re audio?
riferito a titanic scusa
ah ok...se parliamo di comodità allora sono più che d'accordo...ma il fatto rimane quello...che Un amplif tutto fare cm il voce,non potrà mai soddisfare le potenzialità di kit esoterici e sub di quel calibro...quindi è inutile prendere ap di fascia alta e spingerli con Un amplif tutto fare di fascia media...Capito il discorso?x me é solo uno spreco di soldi...il voce è stato fatto x avere Un impianto medio così cm i loro ap...quindi andrebbe a sfruttare bene diciamo i kit simili al voce...cm l'hertz xl,coral PRX ecc...x kit cm dynaudio esotar,morel supremo e focal utopia e audison orchestra,mamma ha fatto gli amplif TH...che poi una volta montato suona benissimo lo stesso è sicuro...ma avresti Un sistema pagato Un bordello di soldi e lo sfrutti ad Un 60%...mentre fai Un impianto di media caratura in tutto xò sai che lo stai sfruttando a pieno...non so se il concetto l'ho spiegato bene...
(12-05-2012, 04:00 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ah ok...se parliamo di comodità allora sono più che d'accordo...ma il fatto rimane quello...che Un amplif tutto fare cm il voce,non potrà mai soddisfare le potenzialità di kit esoterici e sub di quel calibro...quindi è inutile prendere ap di fascia alta e spingerli con Un amplif tutto fare di fascia media...Capito il discorso?x me é solo uno spreco di soldi...il voce è stato fatto x avere Un impianto medio così cm i loro ap...quindi andrebbe a sfruttare bene diciamo i kit simili al voce...cm l'hertz xl,coral PRX ecc...x kit cm dynaudio esotar,morel supremo e focal utopia e audison orchestra,mamma ha fatto gli amplif TH...che poi una volta montato suona benissimo lo stesso è sicuro...ma avresti Un sistema pagato Un bordello di soldi e lo sfrutti ad Un 60%...mentre fai Un impianto di media caratura in tutto xò sai che lo stai sfruttando a pieno...non so se il concetto l'ho spiegato bene...

si ti sei spiegato bene,ma non posso darti ragione del tutto...
a casa ho in salotto le indiana line musa 505,mio cugino ha delle klipsch rf 62 mk2 e io in camera mio ho le cerwin vega xls 15,
a casa ho 3 ampli diversi, denon pm 510ae,onkyo a 9155 e un shyte kama bay 2000...e con tutti e 3 ampli le casse citate suonano divinamente!
anche con il kama bay che è un classe D...le differenze che si sentono sono soltanto sfumature...se poi per altri quelle sfumature significano meglio o peggio non saprei...
se si cerca la perfezione secondo me non si ama realmente la musica...

P.S: ma poi in base a cosa dite è meglio o peggio? per sentito dire?
mi sembra quasi che se una cosa è "old" è migliore a prescindere...
Qnd proverai qlk buon Made in usa vecchio stampo,saprai il xke...ne ho provati tanti...anche di pochi watt...e ti dico che cm vanno i cari e vecchi Made in usa,è difficile che trovi di meglio sul nuovo...a meno che non prendi roba di 1000 e passa euri...
Ragazzi non volevo alzare un polverone Big Grin calma calma Wink ma la mia scelta ormai è fatta Smile oggi è arrivato il TEAC WAP 2200, Martedi arrivo Audison Voce 5.1K + Bit One insieme agli Scan Spek Smile poi ci mettiamo all'opera e vediamo come suona questo impianto in Full DA Wink , o visto che avete parlato del Sub Smile venduto è un ReAudio SRx 10 D2 ottimo da SQ laorava in 17 litri lordi Wink
tità ci farai sapere come va l'ampli???
(12-05-2012, 07:53 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]tità ci farai sapere come va l'ampli???
Certo non mancherò
incrociamo le dita allora...Smile...sperando che mamma audison ha sfornato qlks di veramente buono..tità, dato che avevi lo zapco studio 300 e l'orion,fai poi Un paragone con il nuovo...se non cambia proprio tanto ci potrei fare Un pensierino anch'io...Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9