Che brutta cosa usate titanic come cavia...LOL
(13-05-2012, 16:00 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]Che brutta cosa usate titanic come cavia...LOL
Io sono obbligato dalla moglie
pensa un pò che mi a minacciato
prossimo anno la mia che poi è intestata alla mia dolce metà passerà a lei quindi baule libero per poterci caricare tutto quello che vuole, o dovuto prendere questa decisione per gli Zapco Studio 300X e Audio Art A-120 e l'Orion 230 SX che dire beato quello che le prendera
LOL mio padre è come la tua dolce metà ahahahahahha
spero che ti piaccia l'ampli! così lo potrò prendere senza se e senza ma.
P.S: buona domenica!
mannaggia a me e alle foto;
anche io ho sempre avuto serie noie con la mia signora (la twingo in reltà è sua...) e nell'ultima "release", ho dovuto eliminare il mio favoloso Vega154 e relativo box (quasi 90lt) per continuare a poter usare la macchina (poi mai scesa dai cavalletti.. e ho dovuto comprargli una fetentissima scenic...) anchìio.
a tale proposito, e purtroppo come detto mancano le foto, mi sono dovuto inventar eil sub anteriore, e la cappelliera è stata ricostruita, creando due flange di metallo saldate alle pance che coprono i passaruota, nelle quali entrano e ruotano i due tubi concentrici da 6cm di diametro (tubi da ponteggio edile...) che fanno da perni al box-cappelliera stesso, cosatruito e sagomato con multistrato fenolico da 2cm (reggerebbe un mammuth...); in questo modo, finali e crossovers sono messi "a capelliera", e al bisogno la stessa ruota sul suo asse, tenuta da due pistoncini. baule.. libero, e con la ruota di scorta tornata nel suo vano.
cavi e connessioni, passano dentro i tubi stessi, ruotando, grazie a un particolare tendicavo (simile a quello dei macchinari industriali) quindi entrando nei fianchetti, non c'è un cavo a vista.
al solito sei pieno di inventiva!!
tità...almeno l'art reference tienitelo x collezione...è uno di quegli amplif che ho sempre sognato...avendo avuto il 400.2 e il 240.4,e sapendo cm vanno già i normali,è sempre stato il mio pallino...lo volevo prendere x sfizio x confrontarlo con l'ads ps5...bella sfida doveva essere...mo non ho una lira...e non l'avrò almeno fino a novembre che finisco di pagare l'auto...seno ne avrei approfittato al volo della tua vendita...
LOL mio padre ha conservato 2 vecchie kenwood (top di gamma all'epoca) e 1 alpine
sono proprio...brutte ma anche molto belle
ahahahah hai ragione non si capisce XD
non so come spiegare...nella loro "bruttezza" hanno la bellezza xd