06-05-2012, 02:58
Pagine: 1 2
06-05-2012, 06:13
(06-05-2012, 02:58 )Diegone Ha scritto: [ -> ]metti un budget e si guarda un po con cosa lo puoi pilotare..
mmmm....magari vediamo cosa adattarci...così vediamo se riesco a trovare qualcosa usato.
ho un impact hc250.2, ha il passabasso e ad un ohm tira fuori la bellezza di 500x2rms...oppure lo potrei collegare in stereo che l'ampli tira 250x2 a 2ohm...che mi sembrano un pò pochini. E poi non ho mai sentito nessuno usare un impact per la sezione basso...credo che sia portato per la voce come i cadence
ora che mi sto ricordando il vipera mi dava problemi ad alto volume
si sentiva tipo battere sul cono...un rumore secco e forte...
pareva che andava a fine corsa e batteva...non so...
per questo avevo optato per il doppio 30
06-05-2012, 07:17
per l'impact le serie xt ti dicono niente????
cmq il vipera l hai mai provato con un altro ampli??puo darsi che il difetto possa essere l ampli con cui lo pilotavi e non il sub!
cmq allora vorresti 2 sub da bassone per 90 litri e reflex?? ma non puoi semplicemente scegliere 2 sub senza essere condizionato dal box??!!
sarebbe piu facile, e poi a fare il box come ci metti un attimo per il vipera ci metti un attimo per qualsiasi sub noo??
io lascerei perdere quel box, vendilo qualcuno a cui serve con un 40/50 ino lo dai via tranquillamente...
e poi se dai un minimo di budget faciliti le cose
cmq il vipera l hai mai provato con un altro ampli??puo darsi che il difetto possa essere l ampli con cui lo pilotavi e non il sub!
cmq allora vorresti 2 sub da bassone per 90 litri e reflex?? ma non puoi semplicemente scegliere 2 sub senza essere condizionato dal box??!!
sarebbe piu facile, e poi a fare il box come ci metti un attimo per il vipera ci metti un attimo per qualsiasi sub noo??
io lascerei perdere quel box, vendilo qualcuno a cui serve con un 40/50 ino lo dai via tranquillamente...
06-05-2012, 21:49
(06-05-2012, 07:17 )Diegone Ha scritto: [ -> ]per l'impact le serie xt ti dicono niente????
il vipera l'ho provato sia con l'mrd-m501, cadence txa 3002 ( grande ampli da fronte ma per basso lo sconsiglio ) e poi lo provai in una cassa reflex sui 90L con aeroport 16x30 con ampli rockford punch p600 (mi pare sia quello il modello) ed è l'unica soluzione che non mi ha dato problemi. ma comunque penso sia problema del sub e non del pilotaggio.
non so l'impact non si tocca perchè è l'unico che mi ha dato soddisfazione per il fronte: pilotava 8 proaudio he-r165 in modo sublime
facciamo conto che la cassa la do via sempre se riesco...
per l'ampli potrei spendere 150€...non per motivi economici ma perchè non mi sembra il caso di andare a spendere ancora soldi per l'impianto
06-05-2012, 22:42
puoi guardare un lanza opti usato, o senno nel forum parlano molto bene degli ART, senti un po cosa ti dicono anche altri utenti su questi prodotti io non li ho maiu usati...
Pagine: 1 2