Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sezione sub...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve,
vorrei acquistare 2 subwoofer, per il momento ne prendo solo uno e deve essere amplificato da un Audiosystem f2.500.

Poi appena acquisto una nuova auto ne dovrei prendere uno uguale e passare ad un ampli di classe D.

Ascolto principalmente house / dance ma ogni tanto qualche pezzo rap e hip hop c'è nella mia collezione.. Big Grin

Siccome devo prendere solo un subwoofer per poi in un futuro passare a 2, ho disposto un budgets massimo di 250/300 euro per il singolo sub, naturalmente vorrei andare sul nuovo.

Mi interessa principalmente il basso secco, pulito e veloce.

Spero di aver detto tutto... a voi la parola.. XXD

e l'xtr?
Cassa chiusa, cerca un cono leggero tela o gomma, hai già in mente il diametro dei sub?
(06-05-2012, 04:05 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]e l'xtr?

mi hai preceduto, velocissimo lucià Big Grin

Hahahahahha...
Uff...ce l'ho sul tavolo che lo guardo..hahahahah

Vorrei farlo provare da qualcuno che lo sappia provare..ma non so ki lo potrebbe fare.. Sad
(06-05-2012, 04:10 )Tuning Ha scritto: [ -> ]ce l'ho sul tavolo che lo guardo

Big Grin Anche io lo tengo sul tavolo.. Fa bella figura come oggetto d'arredamento (per ora..)
(06-05-2012, 04:28 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(06-05-2012, 04:10 )Tuning Ha scritto: [ -> ]ce l'ho sul tavolo che lo guardo

Big Grin Anche io lo tengo sul tavolo.. Fa bella figura come oggetto d'arredamento (per ora..)

Hahahahhaha... Ecco...almeno non sono l'unico.. La differenza è che io non so se funziona..hihihihihihi...
Lo guardo e penso, penso, penso, penso...
(06-05-2012, 03:45 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Salve,
vorrei acquistare 2 subwoofer, per il momento ne prendo solo uno e deve essere amplificato da un Audiosystem f2.500.

Poi appena acquisto una nuova auto ne dovrei prendere uno uguale e passare ad un ampli di classe D.

Ascolto principalmente house / dance ma ogni tanto qualche pezzo rap e hip hop c'è nella mia collezione.. Big Grin

Siccome devo prendere solo un subwoofer per poi in un futuro passare a 2, ho disposto un budgets massimo di 250/300 euro per il singolo sub, naturalmente vorrei andare sul nuovo.

Mi interessa principalmente il basso secco, pulito e veloce.

Spero di aver detto tutto... a voi la parola.. XXD

diametro? hai già un'incasso? nuovo o usato?
(06-05-2012, 04:10 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Hahahahahha...
Uff...ce l'ho sul tavolo che lo guardo..hahahahah

Vorrei farlo provare da qualcuno che lo sappia provare..ma non so ki lo potrebbe fare.. Sad

di dove sei?Big Grin
FoggiaBig GrinBig Grin
Tuning sei di Foggia? E lo vuoi dire che pure io sono di qui. Ti mando un PM che diamo un' occhiata a sto sub.
Pagine: 1 2