Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore classe D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
(15-05-2012, 19:42 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]per essere una cinesata lo è senza dubbio....però se tira almeno 1/3 di quello che dichiara e suona decentemente, puoi ritenerti soddisfatto ...

Su alcuni video visti su youtube, credo valga i soldi spedi. Naturalmente una cosa è vedere un video, una cosa è provarlo dal vivo.

Speriamo bene...

Ora sto trattando con un venditore...luciano forse tu lo conosci...poi ti dico.
Intanto prendo la batteria da 100A...

ma i video non dicono niente... tu vedi andare il sistema, non l'ampli. Se il sistema è efficiente non significa che lo è solo perchè l'ampli sta erogando tanti watt...
Si okay, naturalmente dipende anche dal resto dell'impianto..
Però di certo se vedo un subwoofer dove occorrono parecchi watt per farlo andare allora vuol dire che l'ampli i watt li ha.
Non dicono che ce ne siano quanti ne dichiara la casa, però dai, qualche watt lo tira.. XXD Hihihihihih...

Vedremo Luciano, vederemo.. XXD Anzi meglio speriamo...hihihihihihiihih...
L'unico modo per saperlo è provare.
E noi proviamo....hihihihihii...
Intanto lo provo io, poi attendiamo l'estate per provarlo insieme.. XXD

ovvio Wink
Lucià va bene la batteria..???
io ho la 120 e mi trovo benissimo..
[Immagine: 24fwyo7.jpg]

Dai però non sembra maloccio la vista dell'interno.
Ha anche un doppio toroide. I condensatori per l'amplificazione sono anche grandicelli, 8 mosfet in quanto è un mono...
Naturalmente bisogna sapere i componenti, però sembra buono..hihiihihih

Vedremo... XXD
Ah... acquistato nuovo alla modica cifra di 250 euro comprese di spedizione. ^___^ Oggi spedisce, e mi arriva a giorni. Pacco Celere 3, quindi credo per martedì della prox settimana.

Invece la batteria acquistata e pagate l'altro ieri, oggi spedita, mi dovrebbe arrivare venerdì mattina... al prezzo di 220 euro compresa spedizione.

Secondo voi i miei è la volta buona che mi ammazzano..???
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8