Dipende da come sono fatti.
Per l'ampli, e in generale ogni ampli, e ogni altro prodotto, ritengo che le chiacchiere stiano a zero.
Mi fido di me stesso e di pochi amici competenti, delle mie prove, delle loro prove, dei miei pareri, dei loro, fine.
Me ne hanno parlato bene, e questo mi basta; tieni presente però che il giudizio è da rapportarsi sempre al prezzo di acquisto, sempre.
Ho provato diversi ampli con board simili, e ne sono rimasto soddisfatto appieno, cosi i ragazzi a cui li ho montati.
Se ti metti nell'ottica che l'hai pagato 250€ nuovo, ti soddisferà sicuramente.
Se guardi solo quanto va, bè allora spendevi 100-150€ e ti prendevi anche opti 4000 usato.
aspetta qualche mese che te ne parlerò io, con prove rigorosamente registrate
ASD!
Ma è il 2 kw o il 3 kw?
Spero il 3 visto che si prende a quei prezzi.
Se no tanto vale, gia 2ohm è un carico improponibile.
Boh, in bocca al lupo. LOL
Edit: è il 2...........................
No no...hihihihihi...
E il 3K...
Io ho ordinato precisamente questo :
Hollywood HXA 3K, poi se mi arriva il 2 mi sentiranno..
Cmq ho contatto anche un altro negozio, non so se si può fare pubblicità, caso mai lo dico...ma non è pubblicità e più a scopo informativo e per sapere se sono competenti.
Gli ho scritto questo :
>>>>>>>
Salve,
ho visto nel vostro negozio online che vendete degli zapco sp 2000 tra cui un 3000 seminuovo.
Io sarei interessato all'acquisto ma molti mi dicono che gli zapco vanno bene solo se messi a 1ohm. Io dovrei pilotare un spl dynamics xtr380 D4, quindi un doppia bobbina da 4 che poi in paralello vado ad avere un carico di 2 ohm.
Mi consiglite acquistare uno zapco 2000-3000 oppure un hollywood hxa 3K che
sembra una valdia alternativa anche sul prezzo..????
Cordiali saluti e grazie mille. <<<<<<<<<<<<<<
Loro risposta :
>>>>>>>
vai pure con l'Hollywood che è una alternativa molto corretta ! ciao :-) <<<<<<<<<
Quindi credo che se un venditore che vende moltissimi marchi, mi consiglia l'hollywood quasi sicuramente è un ampli che và, non dico moltoooo lontanto, però almeno un pò và.. XXD
Di certo non vorrei fare spl, quindi credo che sarà un ampli che mi soddisferà.. Sperando che il sub funzioni.. XXD
va bè al massimo lo butti giù dalla finestra
.. scherzo dai ! ASD
Dalla finestra..??? Noooo...è troppo basso..hihihihih...
Magari dal palazzo più alto del mio paese... ^__^
Speriamo che sia buono... Se è buono vi offro un caffè..hihihiih.. Se invece non è buono lo offrite voi a me.. XXD
Ammazza, ne berrò di caffè allora...hihihihiihhih
Strana foto allora...... non è del 3k. Appurato il modello ho notizie riguardo ad un buon kilowatt erogato su un carico di circa 1ohm reale. Luciano potrà confermare o smentire. Sempre se un esemplare non arriva prima a me gh gh gh
1 kw su 1 ohm reale dici?.... mmmm ma se il nostro amico lo utilizzerà a 2 ohm teorici , come pensi che vada?
(16-05-2012, 23:57 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Strana foto allora...... non è del 3k. Appurato il modello ho notizie riguardo ad un buon kilowatt erogato su un carico di circa 1ohm reale. Luciano potrà confermare o smentire. Sempre se un esemplare non arriva prima a me gh gh gh
Forse arriverà prima a te..hihihihihih...nel senso a me arriva, ma poi dobbiamo aspettare per provarlo per benino.. XXD
Cmq la foto era sbagliata...eccola :
Speriamo suoni bene...e speriamo che quello che dici non sia vero, se no avrò un ampli con 500 watt a 2 ohm teorici..
il che è molto probabile :p