Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aeroport viarie misure
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Volevo rendervi partecipe di questo esemplare fatto qualche minuto fà. Che ne pensate?

è da 20cm.

[Immagine: 09052012416.jpg]

[Immagine: 09052012417.jpg]

[Immagine: 09052012418.jpg]
Ma è perfetto..ti dispiace spiegare come hai fatto? Una flangia da 20 cm di diametro costerebbe una follia.. ( per il pezzo di plastica che è ovviamente )
segreti professionali, ma alla portata di tutti.
mmm..phon industriale? Big Grin
Ne ho uno anche io.

Il mio ha le stesse identiche misure del 16, ma lo tengo li nella speranza a qualcuno possa servire come stampo e cooperi con me, per produzione a larga scala.

Smile

anche io l'ho fatto scaldandolo ma non mi è venuto cosi bene.... montandoci sopra da caldo (70kg) non mi si apre cosi tanto... io però l'ho scaldato con il fornello di casa... magari con uno sverniciatore e un oggetto per aprirlo viene decisamente meglio!

bravo cmq!!!
con un phon industriale ci si riesce?? volevo farlo su un tubo da 10
Secondo me più del phon industriale serve lo "stampo" giusto, tipo il collo di una damigiana: schiacciando e scaldando il tubo si allarga con misure decenti.
il phon si lo riscalda ma se non avete il tubo di qualità o crepa o si brucia
(10-05-2012, 03:09 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]il phon si lo riscalda ma se non avete il tubo di qualità o crepa o si brucia

giusto, ci fosse tubo più grosso come spessore sarebbe l'ideale! occorre prestare attenzione!

dai postate numerosi!
Pagine: 1 2 3