13-05-2012, 07:10
Potresti prendere in considerazio un JVC KD-AVX40 se non ricordo male a l'uscita ottica
prendi un bel processose tipo Audison Bit One e come ampli i nuovi Audison AV e ti fai un impianti tutto in FULL DA ![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
(13-05-2012, 19:42 )Diegone Ha scritto: [ -> ]noo tità non credo voglia qualità a quel punto poi il budget e ristretto deve comprare trasduttori e finale/i con 800 cucuzze circa e non credo ci rientri un bit...
anche un lrx usato a 4 canali va bene, come kit io dicevo i monza ma dicono c'è di meglio con quella fascia di prezzo, allora.........anche un kit hsk di hertz con xover del kit e filtri all in passive...
PS: pero io un subbettino l avrei messo anche un semplice 20cm molto piccolo che pero allzi un po il volume delle frequenze basse aiutando i midwoofer che non scendono poi tantissimo
(14-05-2012, 05:48 )Castyo Ha scritto: [ -> ]Pensavo di prendere questa sorgente: Kenwood KDC-BT92SD.Non sono d'accordo con tè per la sorgente
203€, ha tutto quello che utilizzerei realmente, come qualità audio che ne pensate?
(devo comprare anche il kit per addattarlo al doppio din o si puo' smontare "la gabbia" dalla radio originale e prendere un cassettino 1 din per chiudere il foro che rimane? )
L'idea del sub la prendo in considerazione, ho un sub a cui dovrei fare una cassa, intanto potrei acquistare un 4 canali, fare il davanti e il dietro e passare la linea rca sub fino al bagagliaio nel frattempo mi costruisco una cassa in vtr o mdf su misura
Facendo la lista della spesa, prenderei:
- Kenwood KDC-BT92SD...............................203.10€
- Coral XTA 408..........................................210.00€
- Focal 165 VR............................................229.00€ (anteriore)
- Focal 165 PS............................................149.00€ (posteriore)
- Hertz HDP 4..............................................360,98€
- Hertz esk 165...........................................136,12€
- Hertz esk 165L..........................................141,57€
(14-05-2012, 06:12 )Titanic Ha scritto: [ -> ](14-05-2012, 05:48 )Castyo Ha scritto: [ -> ]Pensavo di prendere questa sorgente: Kenwood KDC-BT92SD.Non sono d'accordo con tè per la sorgente
203€, ha tutto quello che utilizzerei realmente, come qualità audio che ne pensate?
(devo comprare anche il kit per addattarlo al doppio din o si puo' smontare "la gabbia" dalla radio originale e prendere un cassettino 1 din per chiudere il foro che rimane? )
L'idea del sub la prendo in considerazione, ho un sub a cui dovrei fare una cassa, intanto potrei acquistare un 4 canali, fare il davanti e il dietro e passare la linea rca sub fino al bagagliaio nel frattempo mi costruisco una cassa in vtr o mdf su misura
Facendo la lista della spesa, prenderei:
- Kenwood KDC-BT92SD...............................203.10€
- Coral XTA 408..........................................210.00€
- Focal 165 VR............................................229.00€ (anteriore)
- Focal 165 PS............................................149.00€ (posteriore)
- Hertz HDP 4..............................................360,98€
- Hertz esk 165...........................................136,12€
- Hertz esk 165L..........................................141,57€
come ampli quarda nei vari mercatini dell'usato con €250,00 fai degli ottimi affari
come KIT prenderei le Coral Monza difficile trovare di meglio al prezzo che viene, per pasara alla sezione Sub Coral HDS 10, lascia stare il posteriore non serve a nulla
con un quattro canali fai sia il Front e il SUB , con la sorgente alimenti il posteriore se proprio lo vuoi, questo è il mio punto di vista