Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nissan Qashqai da fare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
oooo robby manda in pm anche a me sto link grazie,

@castyo

anche io optavo sul primo post per monza, anche io optavo per eliminare il posteriore, ed anche io optavo per una clario cz dato che me l ha consigliata anche a me ed è veramente completissima di tutto
Trovata a €229,00 hai un PM sul link
Senza frontalino estraibile, peccato perchè effettivamente è molto bella!
La notte porta consiglio, metto pure il sub usando il vecchio sub che avevo e rifacendo la cassa, oggi vi dico i dati Smile
2 kit CORAL - MK 165
1 CORAL - XTA 408
1 CORAL - XTA 205 ( per il sub in ponte mono)

che ne pensate? meglio metterlo 1 condensatore a 1 farad?
no basta una buona batteria ed un buon cablaggio e sei apposto Wink
Immaginavo Smile
Passo il 35 sia per il positivo che per il negativo, sul positivo in partenza metto un disgiuntore da 100A, anche se l'apertura termica non partirà mai (la batteria penso sia una 55A) almeno ho un punto di sezionamento.
Diegone che ne pensi degli ampli? specie per il sub Smile
ma sinceramente per gli ampli non saprei ma perche non ti indirizzi su un art che dicono sono ottimi componenti, o su steg...mettiti un budget per 2 ampli o per un 5 canali.
Si steg c'è l'ha pure un mio amico ed è ottimo, peccato per i costi...ma del resto la qualità si paga Smile anche un bel 5 canali sarebbe un'idea, e l'installazione sarebbe anche più pulita, art non la conosco, ora do un occhio
Questo è il sub:
Cerwin Vega LDCKV3040 (non c'è nessun dato..)

http://i49.tinypic.com/2s8p8oz.jpg

http://i50.tinypic.com/2942p1i.jpg


ps: ho guardato anche sulla baia, ma uno steg a 4 canali è fuori budget Sad
Avrei trovato l'hertz HDP5 a 448€, cosi mi farei il davanti, il dietro ed il sub in una botta sola, che ne pensate?
potresti pensare hai vecchi Old School della Alpine la serie V12 MRV-F357 5 canali di qualità Wink almeno per mè, usati le puoi travare attorno €150,00 se vuoi ti mando il link tramite e-mail.
Si è che è roba old...so che suonano bene e che l'elettronica sicuramente era meglio di quella di adesso ma se rompo qualcosa mi tocca farmi in 4 per sistemarlo! Smile
Stavo guardando Audio system...che dici?
Ho girovagato un po alla ricerca di steg ma hanno dei prezzi...
Pagine: 1 2 3 4 5