Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nissan Qashqai da fare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(15-05-2012, 03:01 )Castyo Ha scritto: [ -> ]Si è che è roba old...so che suonano bene e che l'elettronica sicuramente era meglio di quella di adesso ma se rompo qualcosa mi tocca farmi in 4 per sistemarlo! Smile
Stavo guardando Audio system...che dici?
Ho girovagato un po alla ricerca di steg ma hanno dei prezzi...
Gli Steg vanno molto bene pilotare Sub o al limite per dei MidWoofer IHMO lascia stare arrivato questo punto vai di Coral o Audison LRX - Alpine serie PDX - Focal - (Audio System si trovono a buon prezzo)
(15-05-2012, 03:09 )Titanic Ha scritto: [ -> ]
(15-05-2012, 03:01 )Castyo Ha scritto: [ -> ]Si è che è roba old...so che suonano bene e che l'elettronica sicuramente era meglio di quella di adesso ma se rompo qualcosa mi tocca farmi in 4 per sistemarlo! Smile
Stavo guardando Audio system...che dici?
Ho girovagato un po alla ricerca di steg ma hanno dei prezzi...
Gli Steg vanno molto bene pilotare Sub o al limite per dei MidWoofer IHMO lascia stare arrivato questo punto vai di Coral o Audison LRX - Alpine serie PDX - Focal - (Audio System si trovono a buon prezzo)

Mi sà che faccio cosi...prendo un Audison LRX, faccio il davanti ed il sub e basta...poi col tempo faro' il dietro e mettero' un ampli dedicato al sub, intanto predispongo già le linee, che dici?
oppure mosconi G ONE 120.4
Finalmente ieri sera ho finito di montare l'impianto in macchina:

Sorgente Kenwood KDC-BT92SD
Amplificatore Mosconi 120.4
Subwoofer 30cm Cerwin Vega (watt??) in cassa chiusa da 47 litri
Kit 2 vie Focal 165VB per l'anteriore, con woofer su anelli in mdf.
Devo rifinire con la moquette il box che contiere la distribuzione e fà da supporto all'amplificatore e per ora dovrebbe essere finito.
Il suono è stupefacente per i miei gusti (nb: ho usato l'eq precaricato "rock" e lasciato i filtri dell' ap e le freq. di taglio di default), ieri mi sono gustato gli acdc live at donington Smile.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato, chiarito dubbi ed altro in questo post, ma in special modo Titanic che mi ha praticamente istruito via mp.
Pagine: 1 2 3 4 5