Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sub rotto...almeno credo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
niente, sono andato in un negozio specializzato e mi ha detto che è sbobinato...visto che avevo gia voglia di cambiarlo adesso non so se buttarlo o venderlo anche a 20-30€...certo che mi dispiace pero...
ma l'hai sbobinato te? ancora però sta misura del tester non l'hai fatta!
(20-05-2012, 01:53 )Forno Ha scritto: [ -> ]ma l'hai sbobinato te? ancora però sta misura del tester non l'hai fatta!

Puo darsi anche che sia stato io...e penso anche di aver scoperto come... ho aperto anche un topic qualche mese fa che l'ampli del sub mi andava in protezione con la canzone bass i love you...
Forno in tester non ho avuto modo di comperarlo, domani vado da un amico a rilevare questa bendetta misura Sad
ahi ahi... bass i love you... se non hai un accordo perfetto è pericoloso.. perchè non senti niente ma la bobina cuoce dentro... se hai sentito puzzo è un principio di cottura... anche a me qualche volta capita quando testo dei componenti ma abbasso subito e nn succede niente...
Informati SE esiste un recone kit, ed eventualmente quanto costa.

Sottrai il tutto al prezzo di acquisto di un usato OK, e mettilo in vendita a questo prezzo.
Pagine: 1 2 3