12-05-2012, 23:27
oppure visto che le foto saranno tutte in jpg sicuramente, digita su "cerca" *.jpg e voilà tutte le immagini con estensione jpg compariranno sul tuo PC. ne avrai una caterva!
(13-05-2012, 19:34 )Diegone Ha scritto: [ -> ]non se spegni il pc manu, che io sappia appena spegni il pc tutti i file ormai eliminati te li scordi punto.
se è il programma che credo io ti recupera solo i file che elimini, ma prima di spegnere il pc, sennò è impossibile...
(13-05-2012, 23:17 )manu51 Ha scritto: [ -> ]no forse mi sono spiegato male, io dico se cancelli qualche grosso file non lo mette sul cestino, e, appena spegni il pc non lo recuperi piu nemmeno con i programmi, a me hanno insegnato cio, poi puo darsi che si parlla di 2 cose diverse, o che cmq mi stai insegnando una cosa che non so(13-05-2012, 19:34 )Diegone Ha scritto: [ -> ]non se spegni il pc manu, che io sappia appena spegni il pc tutti i file ormai eliminati te li scordi punto.
se è il programma che credo io ti recupera solo i file che elimini, ma prima di spegnere il pc, sennò è impossibile...
Ahahah ma dai Diegone...mica il hdd è una ram
L'ho testato piú volte sulla chiavetta e funziona.
(14-05-2012, 17:40 )Forno Ha scritto: [ -> ]max io se vuoi ho solvato tutte le foto della tua twingo!!!
ma che segretaria (cessa) che sono io!! eh!!!