13-05-2012, 02:41
mi accingo a voler cambiare le casse originali di una fiat punto evo, visto che come qualità le cuffie dell'mp3 suonano meglio ![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
ho trovato un impiantino qui vicino (quindi avrei la possibilita di andarlo a visionare di persona e verificare l'integrità e il buono stato dei pezzi
premetto che in materia ne so veramente poco se non nulla qundi chiedo un vostro parere
l'impianto è composto
2 tweeter audiotop pulse tds 25pr da 120W, senza scatola
2 woofer tec tpl6 con cono in vero carbonio da 16,5cm e da 220W-110W rms, senza scatola
2 woofer tec sq6 da 16,5cm e da 220W-110W rms, senza scatola
1 amplificatore audiotop atx 80.4, 4 canali 4x170W con scatola originale
1 subwoofer audiotop da 25cm non ricordo la potenza, senza scatola. quest'ultimo ha avuto un problema sulla membrana, mandato in assistenza e adesso è come nella foto
come qualità è decente?
poi come crossover che metto? volendo potrei acquistare un altro amplificatorino per solo il sub tipo uno steg QM75.2 e quello dell'audiotop lasciarlo solo per il fronte...
come vedete me ne intendo veramente poco... aspetto vostri consigli
grazie
Andrea
![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
ho trovato un impiantino qui vicino (quindi avrei la possibilita di andarlo a visionare di persona e verificare l'integrità e il buono stato dei pezzi
premetto che in materia ne so veramente poco se non nulla qundi chiedo un vostro parere
l'impianto è composto
2 tweeter audiotop pulse tds 25pr da 120W, senza scatola
2 woofer tec tpl6 con cono in vero carbonio da 16,5cm e da 220W-110W rms, senza scatola
2 woofer tec sq6 da 16,5cm e da 220W-110W rms, senza scatola
1 amplificatore audiotop atx 80.4, 4 canali 4x170W con scatola originale
1 subwoofer audiotop da 25cm non ricordo la potenza, senza scatola. quest'ultimo ha avuto un problema sulla membrana, mandato in assistenza e adesso è come nella foto
come qualità è decente?
poi come crossover che metto? volendo potrei acquistare un altro amplificatorino per solo il sub tipo uno steg QM75.2 e quello dell'audiotop lasciarlo solo per il fronte...
come vedete me ne intendo veramente poco... aspetto vostri consigli
grazie
Andrea