Un amplificatore da 10 cm a 9 euro può mai essere 250 watt? Forse sarà 5 watt a canale...
Lascia perdere, sarebbero soldi buttati.
Ma cos'è sta roba
Lascia perdere ti prego..
Rispondiamo seriamente al nostro amico
lascia stare dicci il tuo baget e tipo di musica che ascolti
(14-05-2012, 07:00 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Rispondiamo seriamente al nostro amico lascia stare dicci il tuo baget e tipo di musica che ascolti
beh come si puo rispondere seriamente con un ampli da 9€
Citazione:Vanno bene da ferma porta
asd
Scherzi a parte, han realizzato qualche amplificatorino in classe d della grandezza di un portafogli con parecchi watt ma non parliamo certo di 9 €.
Vbè dai parecchi no...e poi ci vogliono AP molto sensibili per farli smuovere con quelle saponette XDXD
ok ragazzi senza girare troppo il coltello nella piaga, nicola lascia perdere assolutamente quei cosi,
sono solo giocattoli che al primo collegamento pigliano fuoco come minimo, con 25€+40€ che spenderesti per quella roba ti ci fai un ampli che a confronto è veramente serio, ed un kit anche a mediaword che è sicuramente piu serio di quegli ap....
La roba non è per me... ma leggendo i valori mi interessava... insomma... se fosse veramente cosi...! La musica che dovrà andare sarà musica da tamarri... tunz tunz diciamo. So bene che i prezzi sono impossibili, per questo ho scritto qui, e siccome è la prima volta che mi trovo a trafficare con roba di car audio non sapevo proprio come funzionasse: ho speso 100euro per fare un ampli da 100w (il costo è "alto" causa valvole) e mi rendo conto che è impossibile che con 9euro possa averne 500! quindi cosa consigliate?