Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: per...forno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
[Immagine: 25470370362439725367360.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
wowHeartHeart
wooooooooooow!!!!!! vero stile tedesco!!!!
se abolisce le minigonne sarebbe perfetta!!ti consiglio di copiarlo ahah
il mio amico ce l'ha simile! il problema per me è che con la twingo ci vado ad infrascarmi per i campi con la mi donna.. quindi l'assetto per me è improponibile...
infrascarmi ahah ma sei siciliano?
un -3 già è troppo pure per me..purtroppo anche io mi infrasco con la mia ragazza!!
vero...

ho cercato in lungo e largo molle per un -2 ma non trovo niente... soltanto 35 40mm... ma sono troppi.... poi basta un dosso e rompi mezza macchina... è impensabile.. poi dalle mie parti è pieno di dossi in cemento rialzati dove sopra ci sono le striscie pedonali....
l'unica soluzione è prendere le originali e abbassarle termicamente... ma sinceramente spendere 40 euro a molla per avere una molla originale piu bassa mi sembra un'esagerazione
maialoni....TongueTongueTongue
esistono le pensioni e gli hotel economici, con 15 € hai una stanza, con doccia e cesso WinkWink

cmq secondo me un dub style per quella twingo lo trovavo piu appropriato....certo che però è uno spettacolo lo stesso....

Wink
ma dove 15 euro?? meno di 60 nn c'è niente!
beh... una soluzione ci sarebbe... vai di impianto pesante.. io adesso come adesso ho su 320kg, e sò già che abbonderò fino 450, altro chè sospensioni ribassate, mi son già procurato quelle rinforzate e rialzate!!

comunque marcolino che si infrasca nei campi col suo cs323 in baule, non vuole visto
marco il cs323 è in pensione da 2 anni e passa!! Smile Smile

beh per il peso risolvi con due bei tamponi torniti in acciaio sulle sospensioni! Smile
Pagine: 1 2 3