Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: per...forno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
bella ma qua in italia ti fermerebbero 500000000000000000 volte al giorno e le strade non sono ub gran che

il problema, appunto, è il nostro insulso, anacronistico, antieconomico (per lo stato.. ma allo stato non interessa sul serio, lo sviluppo.. interessa solo mantenere gli status delle caste) codice della strada.

riguardo le fratte, confermo: Segretaria, lei è il solito barbone!!!!
le eibach pro kit abbassano quasi 2.5 cm a prova fatta!!
Beh sui 50 euro si trovano le stanze qui(ma io non ho problemi,se avrei i soldi mi sposerei pure domani)
E poi le strade del mio paese bah ci vuole una panda 4x4 per girare
son bone le eibach ma costa tanto!
(19-05-2012, 02:53 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]le eibach pro kit abbassano quasi 2.5 cm a prova fatta!!
Beh sui 50 euro si trovano le stanze qui(ma io non ho problemi,se avrei i soldi mi sposerei pure domani)
E poi le strade del mio paese bah ci vuole una panda 4x4 per girare

se avessi... hahahahahahahhahahaTongue
(18-05-2012, 17:37 )Forno Ha scritto: [ -> ]ma dove 15 euro?? meno di 60 nn c'è niente!

sei ci sono a Calenzano che fa provincia di Firenze (quindi tutto caro), ci sono anche in qualche comune di Arezzo, certo che se vuoi un letto ortopedico, con tv a led e sky con 15, 20 € ti fanno vedere solo la foto della camera Big GrinBig Grin
bah... io cmq non sono il tipo da camera... piuttosto lo faccio sul cofano della macchina
ahahaha a chiappe all'aria se ti becca qualcuno so' cazzi, poi da queste parti ad ogni minima cazzatella chiamano vigili ecc...magari si fosse al sud, la gente si farebbe i fatti propri...
ti piacerebbe..per i fatti suoi!!
Come viene si fà..è una noia farlo sempre nello stesso modo!!
oppure un ghiera by fk preso in germania lo prendi a 200 euro con 2 anni di garanzia!!E regoli da 0 a 7cm di abbassamento!!
come dicono su basta mettere una bella e corposa sezione sub, tu vedi come si abbassa la situazione Big GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3