ma si vai di K che ti ci diverti...

...x il sub bisogna vedere con cosa lo amplifichi...cmq penso basti Un hertz hx300...
X Max:Grazie x la dritta mia omonimo...

...se suona tipo i PG non posso che essere contento...adoro il timbro caldo sulle alte...anche se l'm25 era Un pò(non so cm dire)ruvido...cosa che xò Un pò non mi è piaciuta soprattutto avendo messo subito dopo l'ads...mentre lo zx 400ti già era meglio a mio avviso...cmq credo di usarlo 2 canali x il 2 vie in passivo ESB 7000 mb1000 e cm tweeter ancora devo decidere...e gli altri 2 canali sul sub RE AUDIO 12D4 a 2ohm...è il modello entry level...quindi non penso abbia difficoltà nel pilotarlo...tu che dici?mentre x il 1000mb?tu dici che bastano i suoi 50w x farli andare a dovere?
prima prendo il sub e poi l ampli....comunque avevo pensato a un 38.....
Ottimo scielta

dopo di che potrai valutare quale amplificatore con le giuste caratteristiche per il tuo SUB, io dire il vero o fatto all'incontrario

vabè un'altra storia
Un 38 con Un singolo 16 davanti?boh mi sembra eccessivo...
Quello che avevo in mente io era di fare prima la sezione sub con apposito ampli e poi di conseguenza regolarmi con il fronte perche se va bene un singolo 16 insonorizzo gli faccio una tasco come Dio comanda e ci faccio anche un buco alla portiera per allogiare un tw a compressione....nel caso in cui non sia sufficiente metto le tasche della pm modifiche con 2 16 e un alloggio per il tw piu grande.....(per questo ancora non ho fatto l allogio per i tw per evitare di fare un buco alle portiere invano perche costretto a mettere delle tasche con 2 sedici)
al contrario và!!
Fai tu..
e cosa cambia se faccio in questo modo????
cosa cambia?
normalmente tu prima scegli le scarpe da mettere e poi gli abiti di conseguenza? di solito, è il contrario.
il sub, che possa piacere o no, e con buona pace dei "subbisti" incalliti, è un completamento dell'impianto audio, e non il principale esecutore musicale; tant'è vero che la sua opera, pur preziosa, è rivolta solo ad una piccola porzione dello spettro musicale udibile dall'essere umano.
spl a parte (che NON è musica...ma una competizione puramente tecnica), funziona così.
Capito grazie per la spiegazione....io vorrei sia suonare ke fare qualche gara di spl giusto per provare ma a quanto ne so se faccio tutto con un unico box rischio di rovinare il sub.....comunque per ora prendo lo steg e poi prendero sicuramente un 15 (avevo avvistato il master audio, un re audio, un dc, soundstream, db audio e grz insomma un bel po di modelli) in vista di un probabile upgrade :-)
ho visto anche gli ampl gorilla targati soundstream...come sono????