Ciao belli
Allora mi servirebbe un consiglio su un 4 canali per amplificare un kit target tdk 130 e un sub kicker comp 12... Da non spendere piu di 100-120 €
Grazie
sul nuovo la vedo dura...facci sapere per sicurezza
Preferirei nuovo... Ho visto qualcosa della jvc, ma non so regolarmi, non so cosa si guarda per valutare un ampli D:
(19-05-2012, 19:52 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Preferirei nuovo... Ho visto qualcosa della jvc, ma non so regolarmi, non so cosa si guarda per valutare un ampli D:
Sul nuovo?
Con 100€?
Non so cosa si possa prendere francamente....
O alzi il budget o vai sull'usato.
Di nuovo credo di sia solo CarPower di decente per quelle cifre....
Ti sconsiglio di prendere un 4 canali per amplificare tutto l'impianto...
Io direi di aspettare un pò, e magari prendere un 2 canali per il kit, e un classe D mono per il sub o al massimo gli metti un altro 2 canali.
Per avere un budget più alto dovrei aspettare di finire il liceo e trovare un lavoro D: perché no 4 canali? Comunque posso alzare massimo a 150€ non di più assolutamente
con 150euro qlks si trova di decente...ma sempre sull'usato...nuovo proprio no...già potresti cercare x quella cifra uno steg qmos 75.4...che andrebbe alla grande..
(20-05-2012, 12:57 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]con 150euro qlks si trova di decente...ma sempre sull'usato...nuovo proprio no...già potresti cercare x quella cifra uno steg qmos 75.4...che andrebbe alla grande..
Quoto
Guarda nel mercatino di djbert,con quella cifra se pur bassa,ti porti a casa un ottimo finale
lo stavo x dire anch'io....ha proprio tanti 4 canali ottimi....