1- Si, se hanno l'ingresso hi-level, li puoi collegare alle uscite amplificate della sorgente... al posto degli RCA, gli colleghi i cavi che escono dalla radio per le casse!
2- Audiocontrol è un 'ottima marca.
Comunque i processori, (per farti capire), ti aggiustano un pò la situazione, ma se la sorgente si mangia qualcosa il processore non la inventa... quello che arriva all'ingresso te lo linearizza e rende interfacciabili i valori.
cambia gli ap con un kit hertz serie dieci e ti togli il pensiero!!
No no ….non esageriamo , la serie dieci non e' quel che cerco….
Il problema e' che essendo un neofita in cerca di informazioni prendo i consigli come oro colato , quando uno ti scrive " ti devi prendere un ' Audison bit d " da 350euro per poter montare un ampli , uno si demoralizza non poco visto che il budget che volevo spendere viene quasi totalmente coperto da questa spesa….
Quando invece avevo specificatamente chiesto la possibilita' di montare ampli Hertz HE o EP che gia' includono le entrate alto livello…
Io posso fare anche confusione non capendoci praticamente niente, ma sembra che questi 2 ampli possano essere montati direttamente sulle radio , quindi sono stato portato leggermente fuori strada
http://www.hertzaudiovideo.com/default_it.htm
Questo link riporta alla Home della Hertz , ma se qualcuno si degna di darci uno sguardo , tra le file prodotti si clicca Energy Power e poi EP 2….ecco questo e' l' ampli che vorrei montare
Se ordino i componenti in settimana ho lo stretto bisogno di capire cosa posso o non posso mettere….se poi mi evito di prendere roba che non mi serve a una cippa , scelgo subito un kit di livello superiore e non ci penso piu'….
Portate pazienza e ditemi qualcosa di certo
TNKS
però ricorda che viene un lavoro pasticciato!!
tranquillo
Si, gli HE ed EP hanno gli ingressi ad alto livello e puoi collegargli in ingresso le uscite amplificate dell'autoradio...
senza spendere troppo , potresti mettere un kit coral monza... aggiungendo qualcosa un Hertz...
In che senso pasticciato??
Allora cosa e' meglio fare a sto punto:
1 - Ampli Hertz EP + Kit 2 vie Hertz hsk 165mm e tw ht25 - 212+109€
2 - Kit 2 vie Hertz ESK 165mm ( visto che il kit sopra e' troppo potente x la sola amplificazione della radio di serie ) 140€
Il risultato ripeto non deve essere esplosivo , piuttosto la qualita' di 30watt effettivi che il rumoraccio confuso di 200watt ….
Poi mi sorge una domanda scontata:
Ma quelli della Hertz mica faranno sti ampli con entrate hi-level per avere un risultato scadente e inferiore alla sola sostituzione degli speakers
Ditemi come la pensate dai che domani o massimo mercoledì ordino
Meglio il W60 per il 2 vie
Si lo sapevo che il W600 è più adatto a un 3 vie
o sentito pareri favorelvoli anche nel contesto un 2 vie
ci dimentichiamo sempre che esiste anche Morel potrebbe chiedere direttamente a max per un consiglio