we prima volta x tutti.. Luciano come stai? Parlano di 6.2. A milano al 3 piano ballava tutto..
In sardegna manco un sasso mi è mancato sotto i piedi.. MAI
Qui a modena si è ballato parecchio
10/15 secondi è dutata nn finivano mai....
mi ha confermato luciano che era lui col suo btl a 2-3hz a portiera aperta.. Suona l'impianto eh...
uaahahahahhahahaah
Io che son di brescia non ho sentito nulla, verso che ora è successo?
4 e 20...
io dalla toscana non ho sentito niente... però il mio cane stanotte mi ha svegliato (cosa strana xkè non mi sveglia mai) che sbofonchiava e si rigirava nella cuccia... però non ho capito quello che faceva...
(20-05-2012, 19:05 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]mi ha confermato luciano che era lui col suo btl a 2-3hz a portiera aperta.. Suona l'impianto eh...
ahahahahahaha
si è sentito distintamente anche qui a brescia; due scosse ben nitide, a distanza di pochi minuti l'una dall'altra. la prima, particolarmente lunga.
eccomi.. sano e salvo. Sono tornato alle 3 e mezzo questa mattina e neanche il tempo di mettermi nel letto, ho avvertito distintamente la scossa. Non mi sono allarmato più di tanto per il semplice motivo che ci sono abituato. Avendo vissuto 18 anni sul gargano, zona altamente sismica, scosse di questo calibro ci sono ogni 3 o 4 anni... infatti stamattina mi chiama marco e mi chiede come stavo, io un pò meravigliato ci ho messo qualche secondo a capire che si riferiva alla scossa di terremoto della notte.. effettivamente non sapevo niente dei danni provocati dal terremoto dato che ero ancora nel letto in procinto di riprendermi ...