Sto continuando le prove, ora con la smart camera le mie impressioni rimangono invariate, questa vola ho adottato un metodo forse sciocco ma per me efficace, ho messo un morel da un lato e l'hertz dal'altro ed io al centro, ho notato che l'hertz ha come un filtro che ne garantisce una maggiore tridimensionalità al suono cioè come se ci fosse attivato il loud mentre il morel è più chiaro come suono a discapito di una scena meno spaziale. Che scelta difficile
Ciao emanuele, sono molto interessato a questo confronto
Hai settato i filtri come ti ha consigliato Max?
(16-11-2013, 22:56 )z3d Ha scritto: [ -> ]Ciao emanuele, sono molto interessato a questo confronto
Hai settato i filtri come ti ha consigliato Max?
No anche perché voglio vedere come si comportano entrambi nelle medesime condizioni, lo so è sbagliato perché ognuno deve essere messo in condizioni "proprie" per poter suonare al meglio. Siccome io li possiedo entrambi voglio mettere quello che nelle condizioni attuali con la mia configurazione rende meglio secondo miei gusti anche perché i settaggi non devono avvantaggiare il lato guida ma il fronte intero nelle medesime condizioni.
Alla fine hanno vinto i morel?
No gli hertz
infatti i morel sono in vendita
Co***one!!
Ho sbagliato, appunto perchè sono in vendita i morel volevo scrivere
"alla fine hanno vinto gli HERTZ?"
hahaha
Io li adoro ema! dolcissimi, non affaticanti, un vero gioiellino... Ottima scelta!
(20-11-2013, 19:22 )Roby89 Ha scritto: [ -> ]Io li adoro ema! dolcissimi, non affaticanti, un vero gioiellino... Ottima scelta!
Eh ma io ho gli ml 280.1 la versione precedente migliore della tua
Grazie per il co...one
me lo merito hihihihi però nella vita meglio cambiare né
signori, a breve valuteremo i nuovi MT250.