buonasera ragazzuoli come da titolo kiedo delucidazioi su questi 2 tweter ke verranno affiancati ad un sv 200 l mi interessava sapere quale dei due sia migliori a livello di suono , verranno alimentati da un vr 209 limited edition da premettere ke come musica ascolto un po di tutto dall italiano ad lil jhon
io so solo che tra i due componenti i morel sono piu cazzuti da tarare (e non ne sono nemmeno tanto sicuro), cmq se vuoi delucidazioni su tutto il kit mille di hertz maxtarget ha fatto una recensione prorpio su quelli vai a dare un occhiata....spero essere stato un minimo utile
(21-05-2012, 07:12 )Diegone Ha scritto: [ -> ]io so solo che tra i due componenti i morel sono piu cazzuti da tarare (e non ne sono nemmeno tanto sicuro), cmq se vuoi delucidazioni su tutto il kit mille di hertz maxtarget ha fatto una recensione prorpio su quelli vai a dare un occhiata....spero essere stato un minimo utile
grazie diegone ma purtroppo la recensione di maxtaget parla solo del ml 1600 senza menzionare il tweter purtroppo ...
ahh!!! allora come non detto!
(21-05-2012, 07:23 )sebastian Ha scritto: [ -> ] (21-05-2012, 07:12 )Diegone Ha scritto: [ -> ]io so solo che tra i due componenti i morel sono piu cazzuti da tarare (e non ne sono nemmeno tanto sicuro), cmq se vuoi delucidazioni su tutto il kit mille di hertz maxtarget ha fatto una recensione prorpio su quelli vai a dare un occhiata....spero essere stato un minimo utile
grazie diegone ma purtroppo la recensione di maxtaget parla solo del ml 1600 senza menzionare il tweter purtroppo ...
Per i MT23 non posso parlare, ma per i ML280 ne o sentito dire che sono dolci mai affaticanti nel ascolto, ma mancano un po’ di dettaglio
due ottimi prodotti, diversi per "filosofia".
dove caschi, caschi bene. l'ML è forse un pelo più direttivo dell'mt23, quindi necessita di attenzioni ancora maggiori in sede di posizionamento.
piccolo ot
max che sei passato di grado??
e le stelline stanno ancora gialle...
chiuso ot.
aspetto sempre il cambio di colorazione; meglio che l'admin si muova, o gli faccio la "macumba" al VLX.
ahhaahahahahahahhaah
abbi fede al prossimo indulto te le cambieranno
(21-05-2012, 07:57 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]due ottimi prodotti, diversi per "filosofia".
dove caschi, caschi bene. l'ML è forse un pelo più direttivo dell'mt23, quindi necessita di attenzioni ancora maggiori in sede di posizionamento.
kiedo scusa max per ignoranza cosa intendi per diversi per "filosofia".