in casa pioneer puoi cercare un a656/676 o un denon pma 860 o 980r questi sono integrati che nn vanno male sicuramente i due denon suonano decisamente meglio
che budget hai?
(21-05-2012, 21:41 )superheavy Ha scritto: [ -> ]in casa pioneer puoi cercare un a656/676 o un denon pma 860 o 980r questi sono integrati che nn vanno male sicuramente i due denon suonano decisamente meglio
che budget hai?
il meno possibile ... diciamo sui 100
puo andare l 'DENON PMA 380 ??
puoi anche provarlo ma io nn te lo consiglio.
su quella cifra trovi anche il pma 680 che è più potente...prendili in considerazione questi denon che suonano molto bene.
se aggiungi qualche euro in più prendi i modelli pma860/880
se abiti nelle marche ti posso far provare un'integrato cosi ti rendi conto...
ora li cerco un po in giro .... sto vicino pisa , a prenderlo su eb... non mi fido tanto . comunque su quanti watt mi oriento ?
quello dipende fai diffusori ma io prenderei da 70 watt in su cosi un giorno vuoi cambiare diffusori hai un'integrato gia potente e nn avrai problemi di pilotaggio
vedi sempre su ebay annunci qualcuno della toscana e lo andrai a prendere di persona e ascoltarlo.
verifica sempre se ha fruscii o altri problemi di questo tipo che un'integrato di una ventina di anni puo avere o qualche canale o potenziometro malfunzionante.
Pioneer a 209 o 109!!! io le piloto con quello!!! oppure guarda in casa onkyo!!!!buon ascolto:-)