dentro al kit impact delle rh6638 mi sono trovato questi componenti qua..(quelli cerchiati nell'allegato..)
che cosa sono??
siccome biamplifico e quindi taglierei in attivo dalla 9887r..li devo montare?
grazie
dovrebbero essere i filtri dei tw, puoi anche non montarli se tagli correttamente da sorgente.
Ma nel kit ci sono giá i crossover per tagliare però..
ma dentro l'involucro cosa c'è, perchè filtro non puo essere dato che gia ne ha uno dedicato a 2 vie...
a me sembrano due porta fusibili
Magari i crossover sono un filtro di secondo ordine e al kit hanno aggiunto un semplice filtro 6 db nel caso non si utilizzi il crossover a due vie..un pò di idee penso che te le abbiamo date per esserne sicuri o trovi qualcuno che lo sa per certo, o smonti o trovi il manuale online
Io dovrei attaccare i tweeter direttamente all ampli..quello che volevo sapere era se collego direttamente i tweeter all ampli senza mettervi quei componenti sconosciuti succede qualcosa?
Comunque dentro sembra esserci una resistenza e altre cose tipo circuito elettrico..
P.S. Nell altro kit di rh quei cosi non c'erano..
sembrano i filtri ciare x tweeter....secondo me pure sono filtri x i tweeter che ti hanno dato in caso di non montaggio dell'intero crossover....almeno penso...se nell'altro kit non c'erano xò boh...leggi il manuale....cmq sia...se tagli da sorgente non ti serve niente...1 amplif x i tweeter e 1 x i woofer...i cavi liberi da ogni cosa...
il problema è che il manuale dentro non c'era..e in internet non lo trovo..
comunque se mi dite che effettuando i tagli tramite sorgente non mi serve nient altro attaccato ai cavi..sono già apposto!