Salve ragazzi, mi è arrivato sotto mano un alpine mrp-m2000, ma mi pare che non abbia proprio modo di collegarvi il controller remoto del sub, che ho montato già in macchina...c'è qualche modo valido per poterlo installare che tenga fede al suono?
metti due foto cosi si gurada se c'è o meno l'attacco del remote
ho visto le foto. Non ha un ingresso per il controllo remoto del gain.
il controllo remoto che hai già installato per quale amplificatore è ststo acquistato?
Non tutti gli amplificatori ne sono dotati e questo è tra questi qui...
no.. quelle sono le entrate ad alto livello che servirebbero nel caso in cui tu non avessi la sezione pre dell'autoradio.
Non ha il controllo remoto del sub.. e con questo? puoi sempre regolarlo dalla sorgente.
Il controller installato era per un audison 5.1k, al quale ho alleggerito la sezione sub perchè scaldava troppo...e scalda ancora tanto (l'alpine tanto è frutto di uno scambio), per quanto riguarda la regolazione del gain del sub dall'autoradio...è un autoradio originale di una mitsubishi asx, credo che aumentando o diminuendo il basso faccia lo stesso con il fronte anteriore (amplificato dal 5.1k) e posteriore...sbaglio
ma l'autoradio è quella di serie?
(22-05-2012, 18:45 )Taron0283 Ha scritto: [ -> ]Il controller installato era per un audison 5.1k, al quale ho alleggerito la sezione sub perchè scaldava troppo...e scalda ancora tanto (l'alpine tanto è frutto di uno scambio), per quanto riguarda la regolazione del gain del sub dall'autoradio...è un autoradio originale di una mitsubishi asx, credo che aumentando o diminuendo il basso faccia lo stesso con il fronte anteriore (amplificato dal 5.1k) e posteriore...sbaglio
hertz89 1230 - diegone 1/2 ... ASD!
Si, ragazzi, autoradio originale, volevo installare un audison bit ten...potrei avere il controller con quello? Magari con il bit ten D potrei controllare ESCLUSIVAMENTE i bassi del sub???