ho avuto la bravo fino a gennaio...gli ap originali sono ovali...dovresti prendere gli adattatori da 16cm...se ti posso dare Un consiglio,le portiere non le devi insonorizzare...ma blindare...
...xke fanno schifo nel vero senso della parola...quindi vai di pasta brax e butyflex x tappare i fori di servizio...fai pure 2 mani...e usa i fogli di bugnato sulla cartella...xke quella è di cartone e al minimo segno di basso del woofer inizia a vibrare cm una dannata...i tec spl6 sono quelli in carbonio,vero?o sono quelli normali?se sono quelli in carbonio li ho avuti x Un bel pò...niente male cm woofer...si fanno sentire anche abbastanza...a 70euro è Un buon affare...costano il doppio di listino...e secondo quello che ho potuto provare io,x i generi di musica che ascolti tu sono perfetti...hanno Un basso abbastanza secco e veloce...non morbido e profondo tipo Un SQ6....il coral Monza non l'ho mai ascoltato...quindi non so...ma il tec x qnt costa mi è piaciuto...ultimo consiglio che posso darti è:appena puoi compra Un amplif decente...dagli watt buoni...l'efficenza ce l'ha...quindi basta Un amplif qualitativo tipo i vecchi Made in usa anche da soli 70w...e ti ci diverti...
(22-05-2012, 13:01 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]ho avuto la bravo fino a gennaio...gli ap originali sono ovali...dovresti prendere gli adattatori da 16cm...se ti posso dare Un consiglio,le portiere non le devi insonorizzare...ma blindare......xke fanno schifo nel vero senso della parola...quindi vai di pasta brax e butyflex x tappare i fori di servizio...fai pure 2 mani...e usa i fogli di bugnato sulla cartella...xke quella è di cartone e al minimo segno di basso del woofer inizia a vibrare cm una dannata...i tec spl6 sono quelli in carbonio,vero?o sono quelli normali?se sono quelli in carbonio li ho avuti x Un bel pò...niente male cm woofer...si fanno sentire anche abbastanza...a 70euro è Un buon affare...costano il doppio di listino...e secondo quello che ho potuto provare io,x i generi di musica che ascolti tu sono perfetti...hanno Un basso abbastanza secco e veloce...non morbido e profondo tipo Un SQ6....il coral Monza non l'ho mai ascoltato...quindi non so...ma il tec x qnt costa mi è piaciuto...ultimo consiglio che posso darti è:appena puoi compra Un amplif decente...dagli watt buoni...l'efficenza ce l'ha...quindi basta Un amplif qualitativo tipo i vecchi Made in usa anche da soli 70w...e ti ci diverti...
Da quanto ho letto su internet (anche se non trovo il sito ufficiale della tec) gli SPL 6P dovrebbero essere quelli in cellulosa e non in carbonio, con FS 80Hz e 80W RMS. Ho appena avuto un'altra occasione: delle Impact PG66 a 50€, sono meglio o peggio delle Coral e delle Tec?
Per l'amplificatore potresti farmi un esempio?
Per insonorizzare quindi consigli di mettere il butyflex sia sulla lamiera dietro che su quella forata davanti (per intenderci al posto di quel "telo bianco") più dei fogli di bugnato sul cartone delle cartelle?
si,metti brax sulla lamiera esterna e butyflex più la brax sulla lamiera interna x tappare i fori di servizio....la cartella la riempi di bugnato in modo che la fai stare aderente alla lamera.....x le tec cerca su ebay...quelle in cellulosa fanno pena....se proprio devi prendi quelle in carbonio che sulle 70 euro le trovi pure e sono quelle da 110w rms....le impact lasciale stare dove sono....x l'amplificatore potresti prendere un audison VR206 o meglio ancora il 209.....oppure orion GX280 o similari....che si trovano sulle 100euro e qlks in più x il 209....
guarda nel mercatino di djbert che ultimamente ha parecchi amplif dal costo contenuto ma molto qualitativi....tipo gli hifonics o i rockford....
(22-05-2012, 22:14 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]si,metti brax sulla lamiera esterna e butyflex più la brax sulla lamiera interna x tappare i fori di servizio....la cartella la riempi di bugnato in modo che la fai stare aderente alla lamera.....x le tec cerca su ebay...quelle in cellulosa fanno pena....se proprio devi prendi quelle in carbonio che sulle 70 euro le trovi pure e sono quelle da 110w rms....le impact lasciale stare dove sono....x l'amplificatore potresti prendere un audison VR206 o meglio ancora il 209.....oppure orion GX280 o similari....che si trovano sulle 100euro e qlks in più x il 209....
guarda nel mercatino di djbert che ultimamente ha parecchi amplif dal costo contenuto ma molto qualitativi....tipo gli hifonics o i rockford....
Ok sto cominciando a farmi un'idea grazie
Mi hanno proposto anche degli hertz ev 165 ma secondo me sono una schifezza in confronto ai tec o ai coral no? Nutellino potresti inviarmi un mp con il link dei tec che hai trovato a 70€ su ebay perché quelli che ho trovato io credo siano in cellulosa? Grazie mille per l'aiuto
sotto i 100 euro tec in carbonio non cene sono
ora sono dal cell...appena posso che mi collego con il pc te lo posto...anche se intanto gira che le trovi...io le avevo viste tipo Un mesetto fa
ho appena controllato...ci sono ma non più a 70euro...quelle che le fa di meno ne vuole 96 più 10 di ss...scrivi woofer tec spl su ebay e guarda tu direttamente...
infatti ho fatto cosi io..
ah peccato... 100 euro purtroppo per me sono un po' troppi considerando che devo comprarmi anche i crossover e insonorizzare.. mi butto sui coral monca quindi oppure c'è qualcos'altro di qualitatativamente superiore a quel quel prezzo?
Lo so che vi sto martellando però voglio essere sicuro sicuro