no max dicevo a roby sul discorso linkare il componente...gli dicevo io non rischiereiii
Infatti non ricordavo se potevo mettere il link grazie
Comunque sono andato a vedere 76 + spedizione vince MAX
va bè...cmq 80euro spedite le cw161n è Un gran bel woofer...scende bene e sale bene...ha la giusta sensibilità e costa poco...secondo me è l'ideale x il nostro amico.....cmq ho notato che i prezzi dei componenti stanno lievitando Un bel pò...
...cmq io con le tec spl6 avevo fatto Un affarone...le avevo prese sulla baya in Un negozio online...ne voleva 110euro con proposta...gli ho fatto la proposta di 60euro spedite e me l'ha date...nuove nell'imballo con tanto di scontrino e garanzia di 2 anni...ancora adesso dopo 3 anni suonano benissimo nella punto di Un mio amico....che culo che ho avuto in quell'occasione...
Quando avro finito la mia voglio mettere aposta l'impianto della mia dolce metà
voglio fare tutto Ciare compreso il SUB non manchero di chiedervi consigli
guarda che tutto ciare viene fuori Un bell'impianto...e con il prezzo giusto...dovessi farlo io tutto ciare farei:woofer cw169...tweeter ct250 e ovviamente Un passivo su misura...e Un bel cw337 cm sub...
O sentito parlare che CT250 sono un pò strilloni confermi
non è vero!!
a me anzi è piaciuto molto..era più dolce del tweeter del tempo 6(forse era posizionato più in basso)